AZIENDALI

Clay Paky B-EYE trionfa agli LDI 2013: “Best Debuting Lighting Product”

26/11/13

USA - Un altro prestigioso riconoscimento per il nuovo Clay Paky B-EYE. Lo spettacolare testa mobile LED, che la casa italiana ha lanciato in occasione del Plasa 2013, ha bissato l’Award vinto in occasione della manifestazione londinese con la vittoria degli LDI Awards, appena svoltisi a Las Vegas in concomitanza con la nota fiera di settore.

A.leda B-EYE K20 si è aggiudicato l’ambitissimo titolo di “Best Debuting Lighting Product”, una onorificenza che negli ultimi anni ha contraddistinto prodotti destinati a un sicuro futuro di successo, come è accaduto ad esempio per lo Sharpy di Clay Paky nel 2010 (Honorable Mention) e con lo Sharpy Wash nel 2012.

Marian Sandberg, Content Director di Live Design e moderatrice degli Awards, motiva il premio dicendo che “Il B-Eye è un proiettore a LED innovativo che può lavorare come wash, beam ed effetto luci. Passa con naturalezza da un fascio wash diffuso a un fascio beam parallelo, ed è caratterizzato dal controllo individuale di ogni singolo LED e micro fascio beam. Aggiungendo colore e grafiche dinamiche, genera innumerevoli proiezioni caleidoscopiche”.

Francesco Romangnoli di Clay Paky, Bob Gordon, Brian Dowd e George Masek di ACT Lighting sono saliti sul palco per ritirare il premio. Molto ad effetto il commento a caldo di Francesco Romagnoli, di fronte a un pubblico entusiasta e partecipe: “Grazie a LDI e grazie al nostro partner negli Stati Uniti e ai nostri amici di ACT Lighting. Questo premio va al nostro R&D Department. In Clay Paky ci sono 25 persone che lavorano ogni giorno per portare sul mercato nuovi prodotti, nuove idee, cercando di essere innovativi. Quando scegliete di acquistare un prodotto, acquistate un prodotto che vi piace, acquistate dal produttore che preferite, ma acquistate sempre prodotti originali, non copie!".

Bob Gordon, presidente di ACT Lighting, è molto stringato ma efficace nel suo commento: “[A.leda B-EYE] è dannatamente cool!”. Aspettiamoci dunque un futuro molto “luminoso” per questo prodotto, che sta radicalmente cambiando il modo di percepire e interpretare l’illuminazione a led per lo spettacolo.

Il video della premiazione del B-EYE è disponibile a questo link:

Per maggiori informazioni chiama Davide Barbetta allo 035 654 316 o scrivi a webmaster@claypaky.it

Conosci meglio CLAY PAKY in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
whoswhoev@whoswho.eu
tw: @whoswhoinitaly

Who's Who in Italy
Enrica Vigato (Direttore Editoriale)