NUOVI ACCORDI

Collaborazione OGS e Angelo Cappellini/Opera Contemporary

29/03/24

OGS, in qualità di Ufficio Stampa e Comunicazione, è lieta di annunciare l’inizio della sua collaborazione con Angelo Cappellini, azienda specializzata nella realizzazione di arredamento classico italiano, e il suo brand Opera Contemporary, simbolo dell'eccellenza italiana nell'arredamento di lusso contemporaneo, nato da una continua ricerca del saper fare nella creazione di opere d’arredo uniche e su misura.

fonte ufficio stampa O.G.S.La mission di Angelo Cappellini è interpretare e riprodurre i tesori e icone d’arredo provenienti dai più importanti periodi storici grazie alle tecniche artigianali abbinate ad una sempre più rinnovata tecnologia. Luigi XV, Luigi XVI, Barocco Reggenza e Impero sono i principali stili europei dei modelli autentici a cui si ispirano le collezioni di arredo, i complementi e gli accessori.

L'espansione di Angelo Cappellini attraverso Opera Contemporary ha aperto le porte a uno stile di design moderno, consentendo all’azienda di poter realizzare anche i progetti più originali, integrando elementi contemporanei con arredi caratterizzati da linee e lavorazioni classiche all’interno di uno stesso ambiente, offrendo così soluzioni uniche che si adattano perfettamente alle diverse richieste della committenza.

Con il brand Opera Contemporary, la storia di un’azienda specializzata nella produzione di arredamenti classici di lusso si unisce ad un design innovativo e moderno per lo sviluppo di scenografie abitative contemporanee. Opera Contemporary si distingue per la sua sofisticata contemporaneità e un linguaggio stilistico distintivo, creando ambienti avvolgenti e accoglienti in una fluidità e mutevolezza, pulizia ed equilibro, chiarezza di funzione.

Angelo Cappellini sarà presente durante la Milano Design Week 2024, dal 16 al 19 aprile presso “il Salumaio di Montenapoleone”, in Via Santo Spirito, 10 a Milano.

Photo credits: fonte ufficio stampa O.G.S.
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)