PRODOTTI

Colosseum Travel abbassa i costi per il Servizio Shuttle Civitavecchia

20/09/13

Da Settembre il servizio Shuttle da e per Civitavecchia di Colosseum Travel sarà ancora più conveniente.

Colosseum Travel Limousine Service, la società di ncc e servizio shuttle a Roma, ha abbassato le tariffe del servizio shuttle Civitavecchia.
Da settembre infatti sarà possibile richiedere il servizio shuttle Civitavecchia di Colosseum Travel pagando solo € 80 per una o due persone, con l’aumento di soli € 15 per ogni persona aggiuntiva. Per poter usufruire dell’offerta è però necessario comunicare il numero definitivo di persone che compongono il gruppo al momento della prenotazione. Per cui, se il proprio gruppo è composto da otto persone, il prezzo complessivo del servizio sarà di € 170.
L’offerta è valida sia per il servizio di shuttle Colosseum Travel Civitavecchia/Fiumicino, sia per il servizio Civitavecchia/Roma Città. I bagagli ammessi sono una grossa valigia e un bagaglio a mano per ogni passeggero, mentre dovrà essere comunicato al momento della prenotazione la presenza di eventuali bagagli di forme e pesi straordinari (ad esempio tavole da surf, sacche da golf o biciclette).
Il servizio shuttle Civitavecchia proposto da Colosseum Travel è porta a porta, per cui i passeggeri saranno prelevati direttamente al porto e condotti fino alla loro destinazione, e viceversa. Lo staff di Colosseum Travel, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, garantirà un servizio impeccabile, discreto e puntuale.
Per i vostri soggiorni a Roma, o semplicemente se siete a Roma di passaggio, scegliete la qualità di Colosseum Travel Limousine Service, da oggi ancora più conveniente!

Weesh S.r.l.
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)