CORSI

Come aumentare l'energia vitale?

October 9 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grazie alla ginnastica dolce orientale, raggiungere l'equilibrio diventa un obiettivo raggiungibile. Scopri in che modo puoi praticare questa tecnica, anche da casa, sotto la guida di un Insegnante esperto.

Sono sempre di più coloro che si domandano cosa fare per riuscire ad aumentare l'energia vitale. Infatti, la realtà di oggi, inutile ripeterlo, è faticosa. Ogni settimana arrivano notizie allarmanti, che azzerano la carica di energia personale e ci fanno sentire stanchi e demotivati.
Ma per chi non vuole rassegnarsi a questa situazione di stasi e di rinuncia, c'è una soluzione: praticare la ginnastica orientale, il Qi Gong.
Il metodo "le Quattro Direzioni" è focalizzato proprio sul recupero dell'energia personale e sulla crescita della "carica" vitale a tutte le età.
Praticare questa disciplina aiuta a dormire meglio, e si sa, il sonno è il primo sistema utile per sentirsi più carichi nella giornata. Ma non solo: il corpo, settimana dopo settimana, recupera la sua forza e flessibilità.
Il metodo "Le Quattro Direzioni", basato sull'antica disciplina chiamata QI GONG MEDICO (ovvero la tecnica focalizzata sull'energia dei meridiani e dei cinque elementi), può essere praticato presso la Scuola Due Cieli.
Per chi abita nell'area geografica di Torino e provincia è possibile partecipare agli allenamenti in sede, ma anche per chi si trova distante le lezioni sono accessibili, grazie allo streaming: è facile partecipare attraverso il computer, il cellulare o il tablet.
Ogni settimana, chi intende prendere parte alla lezione da casa, può seguire l'allenamento in aula come se fosse presente.
Per accedere agli incontri occorre essere regolarmente iscritti alla Scuola.
Per informazioni è sufficiente seguire il link che porta alla pagina del corso, oppure inviare una email all'indirizzo duecieliniten@gmail.com.



Licenza di distribuzione:
Deborah Nappi
Direttore Formativo - Libera Università Popolare Due Cieli ASDPS
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere