AZIENDALI
Articolo

Come conquistare la fiducia dei clienti del tuo beauty center

21/05/15

Rendere fedele la clientela con carte fedeltà legate ai software cloud “ La semplice soddisfazione dei clienti non è sufficiente per guadagnarsi la loro fedeltà. Essi, infatti, dovranno sperimentare un servizio eccezionale per segnalarvi agli amici e per acquistare nuovamente i vostri prodotti" - Rick Tate

FotoFidelizzare il cliente è da sempre l’obiettivo principale delle PMI operanti nei diversi settori merceologici. Nell’ambito dei centri benessere diviene fondamentale instaurare un rapporto di fiducia reciproca con i proprio consumatori, conoscere e soddisfarne le esigenze, contribuendo così alla loro fidelizzazione. Oggi le innovative soluzioni cloud consentono ai gestori dei beauty center di rendere i propri clienti fedeli attraverso il semplice utilizzo di carte fedeltà, grazie alle quali vengono registrati i dati anagrafici e tutti i trattamenti di cui hanno beneficiato.

Le tessere associate ad ogni singolo cliente e quindi assolutamente nominative, sono generate ed ordinate in base alle logiche di un software in chiave cloud, che automatizza e facilita il processo di organizzazione degli appuntamenti e dei trattamenti. I vantaggi offerti da tale software sono relativi alla possibilità di assegnare specifici sconti e privilegi ad ogni fidelity card o creare abbonamenti a credito prepagato, associandovi un importo scalabile a un definito numero di tessera. Gli abbonamenti possono far riferimento ad un numero prefissato di trattamenti di tipologie differenti e sono configurabili in base alle necessità del cliente.

Pertanto il cloud offre ai centri benessere la soluzione ideale per fidelizzare la propria clientela in modo facile e veloce, ottenendo risultati che durano nel tempo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediana Service - PMI Cloud
Responsabile account:
Claudia Catino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere