CORSI

Come farsi assumere dalle migliori aziende in tempi di crisi. Prossima tappa: Milano.

19/07/12

Si tratta di un impegnativo evento progettato e realizzato in collaborazione con Golden Group, Assofinage, l’associazione di categoria che riunisce i professionisti e le aziende che operano nel campo della finanza agevolata e YouCv il primo portale specializzato per la ricerca di personale.

Prossima tappa del Primo Seminario Road show “COME FARSI ASSUMERE DALLE AZIENDE MIGLIORI IN TEMPI DI CRISI” raggiungerà Milano il 19 luglio alle ore 15.30 presso l’Hotel AC Milano (via E. Tazzoli, 2 Milano. Per info sulle modalità di iscrizione www.roadshowlavoro.it/).
Dopo l’importante successo ottenuto anche in occasione dell’ultima tappa di Roma, il team di Davide Malaguti, formatore di fama nazionale che ha organizzato l’evento, giunge ad una delle tappe più importanti, quella di Milano, carico di energia per dare ai partecipanti le indicazioni e i suggerimenti, indispensabili, per trovare lavoro in un mercato così competitivo e stressato dalla crisi.

Il seminario Road Show nasce da un’idea di Davide Malaguti, imprenditore di successo e formatore di fama nazionale, già premiato nel 2010 come “Campione dell’Innovazione". La formula road show è stata scelta per avvicinare differenti tipologie di target e per diventare un sicuro punto di riferimento per tutti coloro che (a differenti livelli professionali e manageriali) si vogliano collocare o ricollocare sul mercato del lavoro al meglio, affrontando gli iter di selezione nel modo più efficace possibile, trasmettendo una immagine credibile e centrando l’obiettivo dell’assunzione in tempi rapidi. Inoltre, grazie a questo progetto saranno assunte cento persone per svolgere varie mansioni in occasione delle diverse tappe.
Il Seminario Road Show avrà una durata di tre ore (la prima ora è gratuita le due ore successive prevedono un investimento di 10 euro).
Per maggiori informazioni e per iscriversi ad una delle 24 tappe: www.roadshowlavoro.it/.

PubliOne s.r.l.
Barbara Mancini (Addetto stampa)