MUSICA

Come Mario Run - Razza Krasta

09/06/17

Il nuovo brano intitolato Come Super Mario Run di Razza Krasta, conosciuto grazie all' ex duo Pop Paola&Chiara Iezzi nel 2013 pre essere andato in cima alle classifiche con il brano Divertiamoci (perchè c'è feeling) feat. Razza Krasta, pubblicato a sorpresa dopo che...

FotoRazza Krasta annuncia il suo ritiro dalla scena underground musicale e dopo una settimana a sorpresa lancia un nuovo singolo, Come Super Mario Run, un brano dalle sonorità Rap ma che allo stesso tempo ne sfugge. Ipnotico come l'inciso e le strofe molto crude e taglienti nei riguardi di uno spaccato della società contemporanea, ritmo, stile e verità in quello che sembra essere il discorso ipotetico che si potrebbe fare ad un nostro caro per invitarlo a tenere sempre i piedi per terra in ogni circostanza ed imparare a CORRERE ... RUN Come Super Mario Run.
Brano profondo di R.K. che utilizza le rime per descrivere un mondo che un po appartiene ad ogni uno di noi. In cover interpreta il celebre personaggio della Nintendo, Super Mario, intento a distruggere gli ostacoli nella sua corsa verso la liberazione del suo mondo fantastico.
Un brano degno di nota e che evidenza ancora una volta come il Rap sia diventato il nuovo cantautorato nostrano.

Ermete Promozioni
Cristina Poletti (Ufficio Stampa)