PRODOTTI
Articolo

Come scegliere il migliore tappetino yoga per la propria pratica

22/02/19

I migliori tappetini yoga su al-naturale.it

FotoCome scegliere il miglior tappetino yoga per la propria pratica? Ce lo spiega il nuovo sito al-naturale.it, un portale la cui missione è trovare i migliori prodotti naturali al miglior prezzo. 

Il mondo dello yoga e della spiritualità orientale è da sempre legato all’introspezione e all’apprezzamento della natura. Per questo praticare questa disciplina con attrezzatura in plastica, che contiene elementi tossici e petrolchimici non è la soluzione consigliata. 

Per fare yoga rispettando il proprio corpo, rimettendosi in contatto con l’ambiente che ci circonda, è consigliato utilizzare prodotti naturali ed ecologici. Abbigliamento, accessori e soprattutto il tappetino yoga devono essere naturali, ecologici, eco-sostenibili. Prodotti con pratiche rispettose dell’ambiente e dei lavoratori. 

In quest’ottica al-naturale ha selezionato i migliori tappetini yoga per ogni pratica. Ogni persona pratica un tipo di yoga diverso, interpretando la disciplina in modo personale. Chi fa hot yoga, o bikram yoga, avrà bisogni diversi rispetto a chi fa Yin Yoga o Haha Yoga. Il livello di movimento, energia, quanto si suda. Tutte caratteristiche che incidono sulla scelta del materassino più adatto a se.

Altri fattori determinanti, se si parla del materassino yoga perfetto sono il suo peso, la sua facilità di trasporto e il suo spessore. Queste variabili sono molto importanti. Chi pratica Yoga a casa infatti potrà permettersi un materassino più comodo e spesso, anche ingombrante. Chi invece fa yoga dopo l’ufficio o all’aria aperta dovrà privilegiare un materassino leggero, facile da trasportare e magari meno comodo. 

E per chi viaggia spesso? Al-naturale presenta delle soluzioni anche per queste persone. Materassini yoga ultraleggeri e piegabili, che ci stanno comodamente in una piccola borsa. 

Non resta da fare altro che scoprire la selezione dei migliori materassini yoga di al-naturale.it , e con questa molti altri articoli dedicati alla migliore attrezzatura sportiva ecologica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BalrogMedia
Responsabile account:
Maria Mattioli (copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere