PRODOTTI
Articolo

Come utilizzare i palloncini a lettera e numero

14/09/17

I palloncini sono uno dei miei articoli preferiti, ma in particolare vi dirò come poter utilizzare i palloncini in Mylar o alluminio a forma di lettere e numeri colorati per addobbare una festa, una cerimonia, una festa a tema e non solo!!!

FotoQuesta tipologia di palloncini che si gonfiano ad aria, sono di colore argento, fuxia e azzurro, molto resistenti e se uniti tra loro con un filo possono formare festoni con nomi e scritte...ma vediamo come e dove utilizzarli facilmente fai-da-te!

1. Feste di compleanno, componendo il nome e l’età del festeggiato o scritte come Auguri o Buon Compleanno più il nome da appendere a una parete. Potrete appenderlo a mò di festone o appoggiare le lettere direttamente sul tavolo o metterle sulle stecche per palloncini!

2. Save the date, facendo foto dei futuri sposi con in mano i palloncini con le iniziali o con la scritta Mr & Mrs per comunicare la data del Matrimonio qualche tempo prima per email!

3. Matrimonio, per fare foto prima e dopo il ricevimento con nomi o iniziali degli sposi o con la scritta Love, e come accessorio per Photo Booth! Le fotografie risulteranno molto luminose e scintillanti!

4. Scritte e frasi imbarazzanti fatte con i palloncini a forma di lettera per l’Addio al Nubilato e Celibato! Per le donne potrai formare la scritta "Nubile per una notte" invece per un uomo sarà un po' più difficile...dovrete trovare una frase molto creativa per riuscire a metterlo in imbarazzo!!

5. Usa le lettere per comporre il nome dei tuoi figli da appendere sopra al loro letto o le iniziali da appoggiare come decorazione sopra una mensola o il camino di casa. Sarà un addobbo molto festoso e soprattutto divertente e moderno come si usa nelle case americane!
Questi palloncini sono delle ottime decorazioni per ambienti, per illuminare, divertire e personalizzare la festa!! 



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Partyngs
Responsabile account:
Giulia Scacciafratte (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere