NUOVI ACCORDI

Comi ICT perfeziona l'acquisto di ramo d'azienda

08/06/21

Comi ICT, attiva nel settore della consulenza IT, ha concluso l'acquisto del ramo d’azienda da Renovo ICT.

Milano, 7 giugno 2021 - L’Operazione nasce, da un lato, dalla volontà dell'Amministratore Delegato, Michele Collini, di proseguire nel processo di sviluppo e consolidamento del proprio core business per rafforzare il proprio posizionamento tra i player dell’ICT Consulting, integrando nella propria offerta esperienze e competenze specifiche di settori ad oggi solo parzialmente presidiati e, dall’altro lato, dall’esigenza di Comi ICT di effettuare alcune operazioni straordinarie volte a definire un nuovo assetto operativo e organizzativo guidato da altre strategie di business.

Michele Collini, Amministratore Delegato di Comi ICT Srl, ha commentato: “Questo accordo riveste un’altissima valenza
strategica per Comi ICT Srl visto che ci consente di ampliare le competenze e i volumi della società. Il nostro
obiettivo è di crescere ulteriormente e di dotare la nostra Società di tutte le risorse e mezzi necessari per
affermarsi sul mercato quale realtà innovativa e dinamica nei nostri ambiti di competenza".

Comi ICT Srl
Michele Collini (Amministratore Delegato)