AZIENDALI

Commvault nomina Owen Taraniuk Head of Worldwide Partnerships and Market Development

23/01/18

L’azienda estende il suo programma globale di alleanze e partnership per promuovere la crescita

FotoMilano — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha nominato Owen Taraniuk Head of Worldwide Partnerships and Market Development dell’azienda. In questa nuova posizione, Taraniuk sarà responsabile della creazione e dell’esecuzione della strategia go-to-market (GTM) globale e delle partnership indirette.

I 25 anni di esperienza di Taraniuk nel settore delle soluzioni tecnologiche lo collocano in una posizione ideale per questo nuovo ruolo. La sua esperienza include ruoli manageriali per organizzazioni multinazionali in EMEA e APJ, tra cui Kofax Inc., Open Text Corporation, Groupe Inova, ABS Group e Dun & Bradstreet Software. Prima di entrare in Commvault, Taraniuk aveva il ruolo di Vice President Asia Pacific and Japan per EMC2 Corporation, Enterprise Content Division.

"La nomina di Owen segna una svolta strategica per l’azienda, verso i partner, con l'obiettivo di aumentare i nostri investimenti in alleanze e relazioni con i partner, il cui ruolo è fondamentale per far crescere il business globale di Commvault", spiega Ron Miiller, Senior Vice President of Worldwide Sales di Commvault. "La sua grande esperienza di successo nel coordinamento di team interni ed esterni e la sua leadership di pensiero in termini di go-to-market lo rende la scelta naturale per guidare e portare a nuovi livelli il nostro programma di partnership e di alleanze."
La nomina di Taraniuk sottolinea il forte focus di Commvault verso un rafforzamento del proprio partner program globale, promuovendo la crescita attraverso un approccio route-to-market focalizzato, e lanciando sul mercato soluzioni congiunte in grado di offrire maggior valore a partner e clienti. Il recente lancio di ScaleProtect™ con Cisco UCS, una potente soluzione di protezione dei dati scalabile e innovativa che combina Unified Computing System (UCS) di Cisco con il Software Commvault HyperScale™, è solo l'ultimo esempio dell'impegno di Commvault in questa direzione.
Taraniuk e il team Worldwide Partnerships and Market Development lavoreranno a stretto contatto con il Solutions Groups and Marketing di Commvault per promuovere in modo coordinato le soluzioni nuove ed esistenti sul mercato.
Le recenti novità nel Partner Program globale di Commvault in ottica di crescita
Commvault ha compiuto grandi progressi nella definizione di strategia ed engagement rispetto alla propria comunità dei partner, facendo crescere la sua base di alleanze a livello globale, come dimostra la recente adesione dell’azienda al programma Cisco Solutions Plus. Come risultato di questa crescente partnership e della presenza nella Global Price List di Cisco, è ora facile per Cisco e la sua ampia rete di reseller vendere e fornire le avanzate soluzioni di data management di Commvault. Inoltre, con il lancio di Commvault ScaleProtect™ con Cisco UCS e le partnership strategiche di recente estensione con Microsoft, Oracle, Google, AWS, HPE, Infinidat e altri leader del settore, Commvault continua ad approfondire le relazioni e le integrazioni di mercato per soddisfare le esigenze dei clienti.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)