HI-TECH

Commvault offre ai clienti maggiore flessibilità e nuove possibilità per proteggete i dati in SAP HANA

October 6 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La piattaforma dati Commvault certifica l’integrazione con SAP HANA su IBM Power Systems; Estende il supporto ai clienti comuni SAP e Commvault con protezione automatica dei dati di livello enterprise, snapshot e gestione degli ambienti di test e sviluppo per SAP HANA; Consente ai clienti che fanno uso di SAP HANA di proteggere meglio, gestire ed elaborare più velocemente maggiori quantità di dati, incrementando l’efficienza dell’IT e ottenendo maggior valore di business dai propri dati

Milano — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, rispristino, archiviazione e cloud, annuncia che la più recente versione (v11) del suo portfolio di soluzioni – Commvault Software e Commvault Data Platform – ha ottenuto da parte di SAP la certificazione con la piattaforma SAP HANA su IBM Power Systems. La piattaforma dati Commvault fornisce ai clienti un’infrastruttura data management di base per proteggere meglio, gestire ed elaborare più velocemente maggiori quantità di dati, ridurre i costi operativi, evitare interruzioni del business e rendere l’innovazione più veloce. A seguito di ciò, i clienti SAP possono migliorare l’efficienza dell’IT e ottenere maggior valore di business dai propri dati attivi in SAP HANA.
Da tempo partner Software Solutions di SAP, Commvault contente un backup and recovery automatizzato dei dati SAP HANA, compresi SAP S/4HANA e altri casi di utilizzo e tipologie di implementazione. Le organizzazioni che usano SAP HANA possono usare la piattaforma dati Commvault per un recovery rapido, un ripristino point-in-time, veloci spin-up oltre a un refresh degli ambienti di test e sviluppo per SAP HANA, o per creare database clone dagli snapshot, senza impatto sulla produzione. La piattaforma dati Commvault è anche strettamente integrata con SAP HANA studio e SAP HANA cockpit per supportare semplici task self-service DBA di monitoraggio della protezione dei dati.
“Fin dal primo rilascio di SAP HANA, Commvault ha avuto l’obiettivo di garantire ai suoi utilizzatori la tranquillità di sapere che dei loro dati su SAP HANA viene effettuato un backup per un rapido ripristino, in caso di bisogno”, spiega Brian Brockway, Chief Technology Officer di Commvault. “Aver ottenuto la certificazione SAP per la piattaforma dati Commvault con SAP HANA su IBM Power Systems rafforza ulteriormente la nostra partnership con SAP, mostrando come Commvault stia collaborando con SAP per aiutare i clienti a garantire che i loro dati SAP HANA siano protetti.”
Con le sue funzionalità snapshot native sulla scelta più ampia del mercato di array storage, piattaforme di virtualizzazione e applicazioni enterprise, la piattaforma dati Commvault offre ai clienti la possibilità di implementare moderne infrastrutture di data management in grado di ottimizzare gli investimenti IT esistenti e trasformare i dati in informazioni e valore strategico per il business.
L’annuncio odierno arriva in occasione della prima customer conference Commvault, Commvault GO 2016, che riunisce utenti, partner e dipendenti Commvault, oltre ad analisti ed esperti di mercato per tre giorni di presentazioni, scambio di informazioni e opportunità di networking. Sono in programma keynote da parte di Dave Russell di Gartner, del technology evangelist Robert Scoble, di Steve Guggenheimer di Microsoft, di Satinder Sethi di Cisco, di Steve Duplessie di ESG e del critical thinker Adam Savage (già parte di Mythbuster). Commvault GO è attualmente in programma a Orlando, in Florida. E’ possibile partecipare alla discussione su Twitter con #CommvaultGO e seguendo @Commvault.
La piattaforma dati e l’offerta di soluzioni Commvault
L’undicesima versione del portfolio di soluzioni di Commvault rappresenta un sostegno unico per aiutare i clienti ad attivare i propri dati, accelerando la trasformazione da gestione dei dati legacy verso un moderno ambiente dati in cui sbloccare la visione del business e creare nuovo valore dagli investimenti in tecnologia. Il software di Commvault comprende il più ampio portfolio di prodotti disponibile nelle aree della protezione e recupero dati, cloud, virtualizzazione, archivio, sincronizzazione e condivisione dei file, in linea con le nuove tendenze del mercato, le aree di crescita e i casi d’uso evidenziati dai clienti. La piattaforma dati Commvault è aperta e aiuta i clienti a utilizzare al meglio i dati, migliorare la propria operatività IT e abilitare l’innovazione delle terze parti.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere