PRODOTTI

«Componi il tuo gioiello e indossa la tua storia»: le canzoni di Vasco Rossi per Charmant Jewelry

06/10/16

Le frasi più celebri del rocker di Zocca diventano protagoniste della nuova esclusiva collezione di Charmant Jewelry in edizione limitata

Torino, 5 ottobre 2016 – Una bead per ogni emozione: le frasi più significative delle canzoni di Vasco Rossi sono le grandi protagoniste della nuova collezione di Charmant Jewelry, presentata in anteprima a VICENZAORO September 2016, la più grande fiera italiana dedicata al mondo dell’oreficeria e della gioielleria.
Grazie alla collaborazione con Warner Chappell Music Italiana S.r.l., licenziataria dei diritti dei brani del rocker di Zocca, Charmant Jewelry ha ideato una splendida collezione di Murano Beads in edizione limitata, disponibile in quattro colorazioni diverse: bianco, rosa, verde e azzurro.
Nelle Murano Beads di Charmant Jewelry, l’antica tradizione dei vetrai dell’isola di Murano si unisce alla maestria orafa della Gotit Srl, dando vita a gioielli unici e inconfondibili. Su una base in argento 925, vengono fusi i cristalli colorati che esprimono un design fantasioso ed elegante, racchiuso in un involucro di cristallo trasparente che ne esalta la luminosità. Il tutto impreziosito dai testi di Vasco Rossi, uno dei cantautori italiani più amati di sempre.
«Con questa nuova collezione, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti qualcosa di speciale e mai visto prima d’ora. Chi sceglie un gioiello con le frasi di Vasco Rossi, non regala soltanto un oggetto: regala soprattutto un’emozione. Le nostre nuove beads non sono semplici gioielli, sono soprattutto uno strumento per comunicare qualcosa di importante alla persona amata, a un amico, a un familiare. In quest’ottica, la scelta di Vasco Rossi non è casuale: pochi cantautori sanno parlare alla gente e unire le generazioni come lui», ha dichiarato Luigi Amicarelli, Direttore Commerciale di Charmant Jewelry.
Albachiara, uno dei brani più amati del rocker di Zocca, rivive in quattro poetiche beads che esprimono tutta la dolcezza di un sentimento puro come l’amore: «Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera ti risvegli con il sole, sei chiara come un'alba, sei fresca come l'aria», «Sei chiara come unʼalba, sei fresca come lʼaria», «Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri», «E quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po’ troppo sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni».
Quattro frasi anche per Non l’hai mica capito, altro noto brano degli anni ’80: «Tra i vari interessi, dimmi che posto mi dai», «Ti voglio bene, non l’hai mica capito», «Ti voglio bene, non capisci niente. Ti voglio bene, bene un accidente», «Ti voglio bene nonostante tutto, ti voglio!».
Con due citazioni tratte da La nostra relazione, Charmant Jewelry intende celebrare la complicata ma emozionante sfera delle relazioni sentimentali, come soltanto Vasco Rossi sa fare: «La nostra relazione è qualcosa di diverso, non è per niente amore e non è forse neanche sesso» e «Non è un segreto, dai, lo sanno tutti. E tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente, che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente».
Oltre alle bellissime beads impreziosite dalle frasi di Vasco Rossi, la nuova collezione di Charmant Jewelry comprende anche una serie di beads “d’autore” con alcune celebri citazioni di artisti, uomini politici e altre personalità di spicco del passato che hanno fatto la storia. Da «Ricorda di osare sempre» di Gabriele D’Annunzio a «Un giorno senza sorriso è un giorno perso» di Charlie Chaplin, ogni gioiello è pensato per comunicare un’emozione ben precisa, per fare un augurio speciale, per celebrare un traguardo importante.
La nuova collezione di Charmant Jewelry è già disponibile in tutta Italia presso i rivenditori autorizzati. Per ulteriori informazioni: http://charmantjewelry.sv1.altervista.org/charmantjewelry/content/punti-vendita.

Login press
Francesca Cavallo (Ufficio stampa)