AZIENDALI

CompuGroup Medical Italia partecipa al VII Congresso Nazionale FIMP.

25/09/13

CGM presenta “INFANTIA Più”, la nuova soluzione di prodotti e servizi per la professione pediatrica svolta in ambulatorio ed in mobilità.

Da giovedì 26 a sabato 28 settembre 2013, CompuGroup Medical (CGM), l’azienda di sanità elettronica leader a livello mondiale con 385.000 clienti, sarà presente al VII Congresso Nazionale della FIMP, il maggiore sindacato di pediatri italiani. CGM presenterà “INFANTIA Più”, la sua nuova offerta basata sulla più consolidata e più diffusa cartella clinica INFANTIA. I circa 4.000 pediatri italiani che già utilizzano il software INFANTIA per supportare quotidianamente la loro professione, possono ora avvalersi di una serie di servizi innovativi, semplici e funzionali, con cui INFANTIA interagisce, per essere finalmente liberi di lavorare dove e quando si vuole, anche in mobilità.

Il cuore di “INFANTIA Più” è rappresentato dall’integrazione nativa con drCLOUD, l’avanzata piattaforma di rete CGM basata sul cloud computing, con la quale INFANTIA dialoga automaticamente, liberando il medico da una serie di attività di routine, salvaguardando i suoi dati, e offrendo la possibilità di consultare e operare sui dati clinici ovunque e comunque, anche grazie ad applicazioni per tablet e smartphone. A questo si aggiungono gli Add-on ACN per l’interazione con il SAC (MEF) e i moduli software che consentono di operare secondo gli Accordi Integrativi Regionali ed i Patti Aziendali.
Ancora, i visitatori del Congresso FIMP - che si tiene al Marriott Park Hotel di Roma – potranno visionare l’integrazione di INFANTIA con CGM DOCUMENTS, il software all’avanguardia nell’archiviazione documentale e multimediale, e con CGM LIFE eSERVICES, l’estensione che aiuta ad alleggerire la routine amministrativa grazie alla gestione “online” degli appuntamenti e delle richieste di prescrizioni.

CompuGroup Medical Italia Group
Francesco Grillo (Marketing & Communication Manager)