PRODOTTI
Comunicato Stampa

Con l’arrivo della bella stagione Lizalù propone la linea Diamond per con outfit preziosi dedicati alle occasioni più importanti

17/06/15

Con l’arrivo della bella stagione aumentano le occasioni e gli eventi per sfoggiare look glamour e alla moda.

Con l’arrivo della bella stagione aumentano le occasioni e gli eventi per sfoggiare look glamour e alla moda.
Lizalu’, il curvy brand italiano, per la collezione Spring / Summer 2015 ha creato delle linee che si ispirano a mood diversi, per soddisfare le esigenze di stile di tutte le donne.
La collezione Spring / Summer 2015, elegante e sofisticata, prevede una linea molto glamour, la luxury line del brand: Diamond.
La linea Diamond è stata creata con l’idea di offrire a tutte le donne capi eleganti e femminili dal sapore sofisticato. Gli outfit della Diamond sono preziosi, unici.
Una linea dedicata alle occasioni più importanti, i momenti più irrinunciabili. Sinuosità e semplicità di forme, tessuti di qualità ed applicazioni pregiate rendono unico ogni outfit.
I colori protagonisti della linea Diamond sono il bianco e il nero, spesso utilizzati a contrasto sullo stesso capo. Non mancano colori “must have” da occasioni speciali come il beige o il blu, sempre sobri e raffinati.
Lizalù è un curvy brand italiano che si rivolge alle donne oltre la 44 che vivono la femminilità in maniera elegante e mai scontata. La donna Lizalù infatti è sinuosa, non rinuncia mai allo stile ed è affascinante in tutti i momenti della giornata.



Per info www.lizalu.it
Ref. Ufficio Stampa
Resp. Ufficio Stampa Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Coordinamento Att. Anna Rancella anna@lovestudio.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LOVESTUDIO
Responsabile account:
Anna Rancella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere