PRODOTTI

Con la collezione Spring/Summer 2015 Buccia di Mela reinventa il pigiama!

15/07/15

Colorati e fantasiosi i capi del brand diventano veri e propri outfit per il tempo libero.

Briosa e seducente, Melissa Satta appare sempre in una forma invidiabile negli scatti di Buccia di Mela.
La carica che esprime l’ambasciatrice più cliccata del web sembra essere perfettamente in linea con l’identità di Buccia di Mela di cui, non a caso, ne è la testimonial.
Nella campagna adv, impersonificata dalla bellissima modella e show girl, è evidente il concetto decisamente nuovo lanciato dal brand della Bifulco Group. Un percorso intrapreso già da diverse stagioni, approdato nella creazione di collezioni sempre più in linea con le esigenze homewear.
I capi Buccia di Mela sono infatti curati nei minimi dettagli; i colori e le stampe protagonisti della collezione rendono i modelli molto sbarazzini e giocosi, tanto da poter essere indossati anche nel tempo libero, a casa o con gli amici, come abbigliamento confortevole ma allo stesso tempo fashion.
Numerose le declinazioni di fantasie e modelli proposti dal brand: dal completo t-shirt e pantalone al modello canotta e shorts fino ad arrivare al vestino manica corta o con spalline.
Buccia di Mela è un brand tutto italiano espressione della passione di giovani imprenditori che da decenni lavorano nel settore.

Per info www.bucciadimela.it
Ref. Ufficio Stampa
Resp. Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Coordinamento Att. Anna Rancella anna@lovestudio.it