ECONOMIA e FINANZA

Con “You and Friends” di Genertel chi porta un amico, trova un tesoro

19/11/13

Prosegue fino al 31 dicembre 2013 “You and Friends”, l’iniziativa di Genertel che premia la fedeltà dei clienti e la fiducia dei loro amici che acquistano per la prima volta una polizza della compagnia di assicurazione online del gruppo Generali.

Con “You and Friends”, per ogni tuo amico che acquista una nuova assicurazione Auto, Moto, Furgoni&Van, Casa di Genertel o Vita e Risparmio di Genertellife, ricevi dei punti che ti consentono di ottenere subito un premio del catalogo oppure di partire alla ricerca di nuovi amici ed aumentare il tuo saldo punti. Infatti, più amici porti, più punti ottieni e più ricchi sono i regali tra i quali potrai scegliere.

Attivare la promozione è molto semplice e veloce. È infatti sufficiente iscriversi su www.genertelyouandfriends.it ed invitare i propri amici via email, oppure tramite Facebook o Twitter.
Per ogni persona che presenti e che diventa cliente Genertel guadagni 50 punti, per un controvalore di € 50, fino ad un massimo di 1000 punti. Puoi convertire i punti ricevuti in buoni carburante, ricariche telefoniche, Apple TV, tablet o in altri bellissimi premi tutti visibili sul catalogo presente sul sito dell’iniziativa. Inoltre, nella sezione riservata “YOU” sei sempre aggiornato sulla situazione amici registrati e sui punti maturati.

In più Genertel premia anche tutti i tuoi amici, senza alcuna limitazione. Infatti, tutte le persone da te presentate che diventano nuovi clienti ricevono in omaggio 50 punti. A quel punto potranno decidere se spendere subito i punti sul catalogo premi oppure se invitare a loro volta altri amici ed accumulare ulteriori punti.
Perché con Genertel “You and Friends” chi porta un amico … trova un tesoro di premi!

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero dedicato 02.36635463, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)