MUSICA
Comunicato Stampa

Concerto di natale del coro soreghina

11/12/11

Domenica 18 dicembre alle ore 21, nella suggestiva Chiesa di S. Donato, il Coro Soreghina della Sezione di Genova dell'Ass. Naz. Alpini terrà il suo tradizionale Concerto di Natale.

Domenica 18 dicembre alle ore 21, nella suggestiva Chiesa di S. Donato, il Coro Soreghina della Sezione di Genova dell'Ass. Naz. Alpini terrà il suo tradizionale Concerto di Natale.

Quello di quest'anno sarà un concerto animato da uno spirito diverso, infatti, in occasione di questo Santo Natale che vede la popolazione ligure e genovese così duramente colpita dalle alluvioni di ottobre e novembre, il Coro Soreghina ha voluto dedicare il suo tradizionale concerto a questi fratelli meno fortunati, sperando di poter dare anche un contributo economico con le offerte che saranno raccolte e che saranno consegnate personalmente a Don Gianni Borzone, Parroco di San Bartolomeo di Staglieno nel cui territorio si trova Piazzale Adriatico, una delle zone particolarmente danneggiate.

Un motivo in più per partecipare a questo avvenimento: essere di aiuto a questi nostri concittadini così duramente colpiti dall'alluvione, oltre che trascorrere una piacevole serata, ascoltando il "Coro degli Alpini" in un programma che comprenderà sia canti natalizi che canti del suo repertorio di montagna e della tradizione popolare e alpina.

L'ingresso è libero.
Maggiori informazioni sul sito del coro www.corosoreghina.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CORO SOREGHINA DELLA SEZIONE DI GENOVA DELL'A.N.A.
Responsabile account:
Franco Antonini (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere