INTERNET
Comunicato Stampa

Concorsi online: il concorso online per giovani "Go To Web" va a gonfie vele!

13/02/13

Concorsi online. Sono aperte ancora le iscrizioni per partecipare al concorso online per giovani Go To Web. Tutti i giovani tra 16 ei 25 anni hanno ancora la possibilità di iscriversi al Concorso Go to Web. Il concorso dei giovani per i giovani.

Concorsi online: il Concorso Go To Web procede a gonfie vele!

Concorsi online. Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso online per giovani Go To Web. Tutti i ragazzi e ragazze tra 16 ei 25 anni hanno ancora la possibilità di partecipare al Concorso Go to Web. Il concorso dei giovani per i giovani.

Il concorso Go to Web è ufficialmente attivo dal 15 gennaio. In questo piccolo lasso di tempo ha già conquistato l’interesse di moltissimi giovani in tutto il territorio nazionale e non solo. Anche in campo internazionale si vede l’apprezzamento da parte di molti adolescenti che sarebbero stati felicissimi di poter partecipare. Cosa che si può vedere dalla grandissima partecipazione su facebook da parte di giovani provenienti da tutto il mondo.

Questo concorso online, ha l’obbiettivo di coinvolgere appassionati del web, che in gruppo o da soli possono mettersi in gioco realizzando un sito web (o un blog o un portale) dedicato ai loro interessi.

Il fine del concorso è stimolare i giovani a mettersi in gioco, rischiare e farsi apprezzare per le loro capacità.

Il concorso Go To Web è dedicato a giovani web designer, grafici, informatici ma anche ragazzi che non hanno esperienza in campo, ma che sono però in grado di creare un gruppo di lavoro capace di portare avanti un progetto dedicato al mondo giovanile.

Tra i concorsi online, il Concorso Go to Web, è uno dei pochissimi che pensa al lavoro dei giovani, al loro futuro.

Se sei un ragazzo che cerca un lavoro creativo questa opportunità è unica.

Per coloro che sono aperti a crearsi nuove strade e a valutare nuove opportunità nel campo lavorativo, il concorso online Go To Web è un meraviglioso evento che potrebbe aprire le porte del futuro ai giovani che non hanno paura di rischiare.

Fino ad ora, il concorso ha già 500 iscritti che lavorano nei loro progetti ed ambiscono ad uno dei premi in palio.

I Fan di Facebook sono circa due mila giovani provenienti da tutto il mondo.

I primi siti creati dai concorrenti sono già online nella pagina “progetti” del sito del concorso.

Cosa aspetti a partecipare? Iscriviti e invia subito il tuo progetto, hai tempo fino al 31 marzo!

Per info: info@concorsogotoweb.it

Buona fortuna



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DIA Italia s.r.l.
Responsabile account:
Jany Posada (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere