AZIENDALI

Concorso a premi MyAnisha50, vinci 50 creme viso alla bava di lumaca

02/03/18

FotoMyAnisha™ Cosmetics, produttore e distributore della nuova linea alla bava di lumaca, lancia il concorso MyAnisha50, un’iniziativa che mette in palio gratuitamente 50 Creme Viso alla bava di lumaca da 30ml ciascuna.
La casa cosmetica MyAnisha™, esordisce sul mercato con una linea di 8 prodotti il cui principio base è la bava di lumaca, arricchita con altri elementi naturali come Aloe Vera, Coenzima Q10 e Acido Ialuronico.
La linea cosmetica MyAnisha™, sta superando ogni iniziale aspettativa, in quanto in poco tempo sta riscuotendo un notevole successo tra i consumatori, ormai molto affezionati; proprio per questo il brand ha deciso di omaggiare i propri e i nuovi clienti con un concorso che metterà a disposizione gratuitamente 50 Creme Viso, proprio per far conoscere la qualità del prodotto e i loro benefici.
La linea alla bava di lumaca è una vera fabbrica cosmetica e troviamo creme viso, maschera e sieri con differenti concentrazioni di bava di lumaca, in particolar modo segnaliamo il Siero Viso LUX con alta concentrazione che raggiunge il 90% di bava di chiocciola al suo interno, che in abbinamento alla crema viso MyAnisha™ all’80% di bava di lumaca renderà visibili gli effetti già dalle prime applicazioni. Ricordiamo che il siero viso, la crema viso e il contorno occhi sono prodotti dermatologicamente testati.

Come partecipare al concorso MyAnisha50

MyAnisha™ mette a disposizione 50 creme Viso in Omaggio ai partecipanti del concorso, un iniziativa volta a far conoscere la nuova linea a tutte le persone amanti della bellezza,e che cercano un vero toccasana per la propria pelle.
Per partecipare al concorso vai nel sito ufficiale MyAnisha™, all’indirizzo www.myanisha.it nella sezione concorso e premi e compila il form in tutte le sue parti.
Compilato il Form parteciperai automaticamente all’estrazione del concorso. Ogni persona che compilerà il form, riceverà a casa gratuitamente una cartolina con l’esito dell’estrazione.
La cartolina verrà recapitata direttamente a casa del partecipante dopo la data di scadenza del concorso fissata 16 Aprile 2018
Il brand cosmetico riserva per i 50 Vincitori, un ulteriore estrazione dove verranno messi in palio 15 Sieri per il viso alla bava di Lumaca MyAnisha™.
MyAnisha™, a tutti i partecipanti che non rientreranno nella vincita dell 50 creme, riserverà comunque uno sconto coupon da utilizzare presso il rivenditore MyAnisha™ più vicino o direttamente sul sito www.myanisha.it
Data di scadenza concorso: 16 Aprile 2018

MyAnisha™ nasce proprio a Civita Castellana, una cittadina del comprensorio viterbese, dall’idea di due imprenditori locali che dopo anni di approfondimenti e collaborazioni con esperti del settore decidono di lanciare una prima linea di prodotti cosmetici a base di bava di lumaca.
L’utilizzo della bava delle piccole chiocciole, ovviamente estratta senza maltrattamenti, ai fini di trattamenti preventivi per problemi della pelle, si perde nei tempi, in quanto già anticamente si erano scoperte le peculiarità delle sostanze e dei principi contenuti dalla soluzione che aveva già dei risultati sorprendenti senza trattamenti particolari, come ad esempio la capacità cicatrizzante, altamente nutriente e idratante per l’epidermide.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)