AZIENDALI
Comunicato Stampa

Concorso “parola d’impresa”: fibre net sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il primo premio nella categoria “corporate image”

03/12/13

L’azienda friulana, grazie alla creatività dell’agenzia udinese Primastudio, è stata premiata per il miglior progetto pubblicitario su carta stampata e web per le PMI

Fibre Net, azienda friulana specializzata nel mercato dei materiali compositi, ottiene un nuovo importante riconoscimento. Si tratta del primo premio nella categoria “Corporate image” in occasione della prima edizione di Parola d’Impresa, il concorso organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con "L'imprenditore", la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria. L’impresa, che si è appena insediata nel nuovo stabilimento della zona industriale di Pavia di Udine (UD), ha sbaragliato la concorrenza, grazie alla creatività dell’agenzia udinese Primastudio, risultando prima classificata con il miglior progetto pubblicitario su carta stampata e web per le PMI.

La campagna pubblicitaria ideata da Primastudio è suddivisa in quattro messaggi che enfatizzano alcuni valori propri dell’azienda Fibre Net. Visual e head-line si differenziano per evidenziare la versatilità dell’impresa e dichiarare i principi su cui ruota la filosofia aziendale.
Il concetto cliente sottolinea il forte legame che si instaura tra l’azienda e l’interlocutore che in Fibre Net trova un partner, un consulente, un assistente e un promotore di iniziative.
Il concetto sicurezza sottolinea l’impegno di Fibre Net nel raggiungimento di standard sempre più elevati, con particolare riferimento alla caratteristica di “antisismica” dei prodotti del settore edilizio.
Il concetto ricerca sottolinea la costanza con la quale si studiano i prodotti, in collaborazione con Università ed Enti, per sviluppare continuamente la qualità tecnologica dei materiali e le prestazioni tecniche dei prodotti.
Il concetto casa sottolinea la cura con la quale si recuperano gli edifici esistenti dal punto di vista strutturale che rispecchia il valore culturale di ogni singolo individuo nell’ambiente in cui opera l’azienda (mercato nazionale), focalizzando l’attenzione non solo sull’architettura storica ma anche sulla cultura della famiglia e il rispetto per l’ambiente. Sottotitolo e body-copy si ripetono per accentuare l’importanza dell’esperienza venticinquennale e della competenza tecnica nell’adeguamento sismico, nel consolidamento strutturale, nel recupero dei beni storici, nell’utilizzo dei materiali compositi per l’edilizia e nel restauro conservativo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Primastudio
Responsabile account:
Giada Bravo (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere