NUOVI ACCORDI

Confassociazioni giovani e bain & company italia: oggi siglata partnership importante

10/04/15

I giovani sono una risorsa fondamentale per lo sviluppo costante del Sistema Italia: l'esempio tangibile di un aiuto che si vuole dare loro.

CONFASSOCIAZIONI GIOVANI E BAIN & COMPANY ITALIA: OGGI SIGLATA PARTNERSHIP IMPORTANTE

"Oggi parte il più importante 'Do Tank' under 35 d'Italia e siamo felici di aver stretto una partnership così fondamentale con quella che oggi si posiziona come una delle più importanti società di consulenza al mondo, Bain & Company".
Così Roberto Miscioscia, Presidente Nazionale di Confassociazioni giovani che spiega: "questa collaborazione ci da l'opportunità di strutturare al meglio i contenuti dello Youth Economic Summit tramite una task force di grandi professionisti".

"I giovani sono una risorsa fondamentale per lo sviluppo costante della nostra azienda e del Sistema Italia". Queste le parole di Roberto Prioreschi, Director di Bain & Company Italy.
"È proprio su di loro - spiega Prioreschi - che puntiamo per sviluppare best practice e ricerche sempre in linea con le ultime richieste del mercato. L'accordo con Confassociazioni Giovani è la tangibile e forte attenzione che la nostra azienda vuol dare al ruolo dei giovani per il futuro del nostro Paese".

BAIN & COMPANY
Cristina Brignola (Responsabile Ufficio Stampa & P.R.)