SPETTACOLO

Conferenza stampa della 18° edizione di "Moda all'Ombra del Vesuvio”

May 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giovedì 16 maggio, alle ore 10.30, presso la sede di Confartigianato Imprese Napoli, in Via Medina 63, presentazione della 18° edizione di "Moda all'Ombra del Vesuvio".

Tornano il fascino, lo stile e l’innovazione da Sud con la 18° edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio” il concorso sartoriale per allievi e diplomati di Istituti d’Arte e Accademie ideato da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna, che assegna i riconoscimenti “Giovani Talenti della Moda” e “Migliore Scuola”. In palio, tirocini e periodi di apprendistato in prestigiose case di moda. Conferenza Stampa giovedì 16 maggio, ore 10.30, presso la sede di Confartigianato Imprese Napoli – alleato istituzionale della manifestazione – in Via Medina 63. La sfilata finale, presentata da Paola Mercurio e Gianni De Somma, è in programma venerdì 24 maggio, a partire dalle 20.30, presso il MAV-Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. Nel corso della serata si svolgerà anche la terza edizione del “Premio Ulisse per Arte e Ingegno”, un riconoscimento voluto dal Presidente di Confartigianato Napoli, Enrico Inferrera – in collaborazione con ANCoS Napoli e i movimenti Giovani Imprenditori e Donne Impresa – per promuovere l’impegno imprenditoriale sul territorio e le sue ricadute virtuose. L’iniziativa si avvale del patrocinio della Regione Campania e del Comune di Ercolano e del contributo di Artigiancassa Gruppo BNP Paribas e Centrale Garanzia Fidi.

Confartigianato Napoli: Via Medina 63, (80133) Napoli; Web: www.confartigianatona.it; Contatti, Teresa Guarino: tel. 081-5520039, e-mail. teresa.guarino@confartigianatona.it; Ufficio Stampa, Simona Pasquale, cell. 339-5098790, e-mail. simona.pasquale@gmail.com; simona.pasquale@libero.it;



Licenza di distribuzione:
Simona Pasquale
Giornalista, Ufficio Stampa - Libero professionista
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere