ARTE E CULTURA

Consensi di Critica e di Pubblico per la Mostra COLORE MUSICA POESIA organizzata dal Circolo Arti Figurative e dall'Associazione Art&Art di Monza

22/10/18

Alla Galleria Civica di Monza le opere realizzate dai Soci del Circolo Arti Figurative e dall'Associazione Art&Art di Monza per la Mostra COLORE MUSICA POESIA, in mostra dal 14 al 25 Ottobre 2018, riscuotono unanimi consensi di critica e di pubblico.

FotoNell'ambito delle manifestazioni LetterArte 2018, gli Artisti del Circolo Arti Figurative (Presidente Maria Porrini, https://circoloartifigurat.wixsite.com/2000) e dell'Associazione Art&Art di Monza espongono dal 14 al 25 Ottobre 2018 alla Collettiva COLORE MUSICA E POESIA presso la Galleria Civica di via Camperio 1 di Monza MB, Italy (vedi in Fig.1 due momenti dell’Evento).

Le opere esposte intendono esaltare l’importanza del colore nella comunicazione e, collegandolo alla musica e alla poesia, pervenire a una espressività artistica più completa, capace di raggiungere con immediatezza l’animo umano.

Per il CAF espongono: Giordano Azzoni, Tina Badolato, Raf, Francesca Dalla Torre, Luigi Fusi, Alessia Ghisi, Tatiana Grekova, Tiziana Incorvaia, Francesco Invernici, Angela Licini, Patrizia Lovati, Mikyart, Leonardo Monguzzi, Enrico Negri, Maria Porrini, Leonardo Puma, Guido Rotondo, Lina Segreto, Rossella Riboldi

DSQUARE SRL
Raffaele Dragani (GENERAL MANAGER)