EDITORIA

Consigli nuovi sui blocchi autocopianti

22/11/12

Vuoi sapere come avere tante copie di un documento? Vi consigliamo i Blocchi autocopianti

Nel mondo delle tipografie on line i servizi sono davvero moltissimi . Abbiamo fatto un indagine ad ampio raggio , siamo andati alla ricerca di tutti i siti che offrono le migliori offerte e tutte le novità , e siamo arrivato a fare un elenco dettagliato per tutti servizio come ad esempio quello di moda nel periodo di Natale come la stampa calendari personalizzati . Vogliamo parlarvi oggi dei blocchi autocopianti e spiegarvi il loro funzionamento , la loro funzione , i vari utilizzi e le offerte esistenti . I blocchi autocopianti sono un tipo di blocchi molto utilizzati per diversi tipi di attività commerciali e non : la stampa di blocchi autocopianti per i preventivi , per le schede di intervento tecnico , ma anche per eventuali ordini , le forniture di merci , la stampa di documenti di trasporto e così via per tutte le altre cose utili . I blocchi autocopianti , inoltre , permettono di fissare appuntamenti e di trascrivere e conservare il contenuto di uno scritto in due o più copie . La loro utilità è pertanto più che evidente ! Grazie ai servizi di tipografia online che abbiamo ricercato è stato possibile realizzare blocchi autocopianti di qualsiasi tipo : i perforati , gli spillati , quelli con il foglio bianco o con il foglio colorato , anche stampandoli da 1 a 4 colori diversi e anche solo volendo fare il fronte e il fronte retro a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente . Parlavamo di calendari di Natale perché si sa a Natale è carino e risulta essere un bel tipo di regalo quello di scambiarsi come dono un calendario personalizzato con i proprio recapiti dell’attività commerciale , diventa un modo utile , pratico e poco dispendioso di farsi pubblicità e di fare un regalo . Pensandoci allora ci siamo chiesti perché anche per i blocchi autocopianti non potrebbe essere altrimenti ? Basta davvero poco , un po di creatività , un po id fantasia , la capacità di guardare oltre le solite apparenze monotone ed ecco che vien fuori un bel regalino . Pensiamo a tutti quegli amici che magari hanno a loro volta delle attività commerciali , chi ci dice che non potrebbe essere utile avere per le mani quando serve un blocco autocopiante . Ecco un modo semplice e veloce sia per penare ai regali di Natale sia per farsi del buon marketing e una buona pubblicità . Si potrebbe pensare di farli colorati , magari riprendendo il logo della vostra attività , magari con qualche disegnino carino così da risultare più simpatico . La stessa identica cosa dei calendari : I calendari sono ormai diventati un mezzo promozionale di comunicazione , presenti in ogni azienda o ufficio pubblico . Molto efficaci sotto il profilo comunicativo e apprezzati dai clienti , i calendari personalizzati sono oggi un vero e proprio marchio aziendale , un gadget irrinunciabile ! Grazie ai nostri servizi potrai creare calendari personalizzati per colore , forma , immagini e dimensione potendo inoltre scegliere tra calendari da muro , da scrivania , da portafoglio o da appunti.

Rapid Printing
Ivan Cutolo (Titolare)