AZIENDALI
Comunicato Stampa

Consulenza Regolatoria, di farmacovigilanza e informazione scientifica qualificati ISO 9001

07/12/12

Di Renzo Regulatory Affairs ottiene la certificazione ISO 9001 per la progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in ambito regolatorio, di farmacovigilanza e di informazione scientifica.

Il certificato ISO 9001:2008 per l’erogazione dei servizi di consulenza regolatoria, rappresenta un ulteriore risultato dell’impegno preso dalla Di Renzo Regulatory Affairs verso i propri clienti che possono contare su un sistema di gestione atto ad accrescere la loro soddisfazione.

Il certificato ISO 9001 è stato rilasciato il 27 novembre 2012 dalla Italcert, Organismo di Certificazione, che opera dal 1992, nei campi della Certificazione di Sistemi di Gestione della Qualità, di Sistemi di Gestione Ambientale, nella Certificazione e nella Marcatura CE di Prodotto, nella Formazione Tecnica.

Di Renzo Regulatory Affairs da quasi trent’anni opera nel settore regolatorio farmaceutico intraprendendo percorsi di miglioramento e questo ha permesso di raggiungere risultati positivi in termini di sviluppo e qualità.

Il voler certificare il proprio sistema di gestione nell’ambito regolatorio, di farmacovigilanza e informazione scientifica nasce dalla volontà di voler dimostrare ai propri e futuri clienti l’efficienza e la serietà dell’azienda.

A confermare l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi, la commissione scientifica della Italcert ha decretato in seguito ai risultati dell’audit di sorveglianza effettuato nel mese di Novembre che il sistema di gestione della Di Renzo S.r.L. risulta conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 rilasciando il certificato di qualità N° 544SGQOO.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Di Renzo Regulatory Affairs
Responsabile account:
Daniele Trombetti (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere