MUSICA
Comunicato Stampa

Continua l'ascesa del giovane direttore d' orchestra ROBERTO GIANOLA

31/05/13

Originario di un piccolo paese sul lago di Como dove è sita una delle residenze del famoso attore di Hollywood, George Clooney, Roberto Gianola continua la sua attività direttoriale senza sosta alcuna.

New York, Seul, Palermo, Verona, Bari, Istanbul, Alcalà, Spalato, Baku, Pechino, sono alcune delle tappe che hanno tenuto impegnato il giovane esperto direttore d' orchestra Roberto Gianola, il quale continua la sua ascesa al successo nel panorama operistico e sinfonico.
L'agenda del Maestro Gianola continua a riempirsi di nuovi eccitanti impegni per i prossimi tre anni in special modo negli States dove a settembre del 2013 sarà impegnato in un importante Gala operistico in collaborazione con l'Opera di Pechino, alla Alice Tully Hall(importantissima sala sita presso il famosissimo Lincoln Center) di New York, cui seguiranno produzioni a New Orleans ed El Dorado.
In Italia è atteso di nuovo alla Fondazione Arena di Verona dove farà il suo debutto al Filarmonico in qualità di direttore d'opera.
Gianola è stato ospite del programma "Uno Mattina Caffè".

Seguite la sua pagina facebook

https://www.facebook.com/roberto.gianola.56?fref=ts

ed il suo sito

www.robertogianola.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMR COMPANY
Responsabile account:
Katiuscia Nardi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere