VARIE
Comunicato Stampa

Convegno a Prato sulla fede

17/09/15

I Testimoni di Geova in congresso a Prato.

Domenica 4 ottobre sono attese oltre 1500 persone al raduno dei Testimoni di Geova per l'assemblea di circoscrizione, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Prato in Via della Lastruccia 71 – 57100 GALCIANA (PO).
I Testimoni di Geova di Grosseto, Follonica, Piombino, San Vincenzo e dell'isola d'Elba invitano tutte le persone di tali zone ad assistere a questo particolare evento. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Il tema di tale assemblea è: “Imitiamo la loro fede” (Ebrei 13:7)
Gli esseri umani spesso imitano le persone che ammirano. Imitare altri non è solo un modo per imparare dall'esperienza altrui; ci fa sentire più vicini a coloro che imitiamo. Molti desiderano, e si sforzano, soprattutto di imitare il Creatore e suo Figlio Gesù Cristo. Comunque, abbiamo ottimi modelli da imitare anche nei personaggi biblici e nei moderni fedeli servitori di Dio, che possono costituire un ottimo stimolo ed esempio degno di essere imitato. Il programma insegnerà ad analizzare gli eccellenti risultati di decisioni basate su una forte fede personale e come imitare la fede di altri mentre serviamo il Creatore Geova.
Il discorso chiave dal tema: "Imitiamo quelli che 'mediante la fede e la pazienza ereditarono le promesse'", metterà in risalto l’utilità pratica dei princìpi della Bibbia nella nostra vita. Verrà spiegato perché è importante seguire i princìpi biblici nella società d’oggi e in che modo si mostrano superiori rispetto a qualsiasi altra fonte nell’affrontare i problemi comuni di oggi. Verranno citati diversi passi della Bibbia, Vangelo compreso, che, letti e applicati nella propria vita, migliorano la nostra vita e ci aiutano ad affrontare qualsiasi difficoltà.
Uno dei momenti più attesi dell'assemblea è il battesimo di nuovi Testimoni che avverrà alle 11,35, preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio. Ogni anno in Italia circa 5.500 persone diventano Testimoni di Geova.
Il programma sarà postato sul sito www.jw.org in formato PDF nella sezione PUBBLICAZIONI IN PRIMO PIANO. Il programma contiene i titoli dei discorsi e gli orari dei discorsi. Il programma cartaceo di questa assemblea sarà comunque disponibile sul posto, dove tutti ne potremo ricevere una copia. Tale programma inizierà alle ore 9,40 con la musica, per terminare verso le ore 15,55. L’ingresso è libero e aperto a tutti e non si fanno collette.
I Testimoni di Geova sono circa 300.000 in Italia nelle oltre 3.000 congregazioni. Il loro insegnamento e le loro dottrine sono unicamente basate sulla Parola di Dio, la Sacra Bibbia. Inoltre vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni consultando il sito ufficiale dei Testimoni di Geova: http://www.jw.org/it/.
Per contatti: Faralli Eliseo stampatg@email

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ZUMEDIA
Responsabile account:
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere