VARIE

Cooperativa Agricola di Legnaia, rinnovato il consiglio di amministrazione. Nominato nuovo presidente Emanuele Cammelli

25/07/13

L’assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione e il presidente: Emanuele Cammelli, imprenditore agricolo della piana fiorentina; e il nuovo vice presidente Simone Tofani

Cambio della guardia al vertice della Cooperativa Agricola di Legnaia. L’assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà l’azienda nel triennio 2013-2015, fino all’approvazione del bilancio 2015, che avverrà nella prima parte del 2016.
Il nuovo presidente della Cooperativa Agricola di Legnaia è Emanuele Cammelli, imprenditore agricolo della piana fiorentina, un orticoltore da sempre socio della Cooperativa, e il nuovo vice presidente è Simone Tofani. Ecco i nomi del Consiglio: Mario Berni, Silvano Bianchi, Emanuele Cammelli, Piero Cirri, Andrea Chelazzi, Luigi Fabbri, Giampaolo Lucarini, Pieralberto Pinucci, Daniela Poli e Claudio Stoppioni.
“Il nuovo consiglio di amministrazione ringrazia il presidente uscente David Bocciolini per l’impegno profuso in tutti questi anni di attività, e augura un buon lavoro al neo presidente per gli impegni futuri”.

Cooperativa Agricola Legnaia
Patrizia Centi (Addetto stampa)