SPORT
Comunicato Stampa

Coppa Italia: kickboxers Improta si aggiudicano 9 medaglie d’oro all’Extreme Top Fighters 2019

19/02/19

In occasione della coppa Italia “Extreme Top Fighters 2019”, disputatasi nella giornata di domenica 17 febbraio presso il palazzetto sport di Tecchiena di Alatri (in provincia di Frosinone) e promossa dal Maestro Umberto Lucci, gli atleti campani si sono aggiudicati 9 medaglie d’oro, gareggiando con combattenti provenienti da tutta la penisola. I presenti sugli spalti hanno potuto apprezzare un buon livello tecnico-agonistico in tutte le discipline portate sui ring e sui tatami.

FotoA conquistare il gradino più alto del podio sono stati: Davide De Rosa nella categoria “Ragazzi freeboxe”; Giuseppe Rigliaco, Giovanni Paolo Beneduce, Arianna Istria nella categoria “Cadetti Freeboxe”; Giuseppe Moscariello e Raffaele Ianniello nella categoria “Dilettanti Freeboxe”; Alessandro Shurdak nella categoria “Kickboxe – categoria Junior”; Pasquale Tozzi e Carmine Ianniello nella “Kickboxe – Cat. dilettanti”. Bene le prime esperienze da combattimento di Giuseppe Marino (Freeboxe – Cat. dilettanti) e Lucia Caputo (Freeboxe cat. Cadetti).

“Ringrazio i miei allievi, i quali, con il loro impegno, stanno dando prova della qualità che la nostra scuola teverolese sa offrire – commenta il Maestro Antonio Improta -. La tesi trova conferma nei numerosi successi che abbiamo conquistato e stiamo conquistando nei tornei a cui partecipiamo nelle diverse federazioni. La Terra di Lavoro – conclude - è una terra in cui vince lo sport sano”.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orbis Comunication
Responsabile account:
Biagio Russo (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere