AZIENDALI
Comunicato Stampa

Target Point: coraggio e perseveranza verso nuovi obiettivi

20/10/20

Il 2020 di Target Point, l'azienda veneta delle italian ideas per la zona living e la camera da letto.

FotoIl 2020 di Target Point si chiude in controtendenza rispetto al trend di settore, grazie a due elementi fondamentali: coraggio e perseveranza.

Il coraggio di scegliere di investire sul prodotto con il lancio di una nuova collezione, la SILVER, visibile da lunedì 19 ottobre e che vede protagonisti i pezzi forti di casa Target Point, i tavoli e le sedie, ancora più performanti dal punto di vista di design, di funzionalità e ricerca dei materiali.

E la perseveranza di continuare su un percorso intrapreso già da alcuni anni e che segna una progressiva espansione dell’azienda, sia in termini fisici, dato che sono stati raggiunti i 3700 clienti attivi (18% di questi all’estero) che in termini assoluti, grazie all’incremento di fatturato dell’8% nel II quadrimestre di questo annus horribilis, nonostante la pandemia e la crisi.

La prova che Target Point non si fermi davanti a nulla la si ritrova anche nell’organico aziendale con l’arrivo di un nuovo direttore marketing, Andrea Lunardon, che si è da subito dimostrato ben consapevole di ciò che ad oggi contraddistingue l’azienda ovvero “la rapidità del servizio al cliente e la presenza costante sui canali social, utilizzati come cassa di risonanza dai nostri rivenditori per la comunicazione dei prodotti, ma anche per dare supporto ai privati attraverso consigli sulla scelta dello stile e degli abbinamenti e condividere qualche idea utile per arredare la propria casa”.

Questo il pensiero di Lunardon, che aggiunge anche un plauso alla rete vendita consolidata, composta da rappresentanti motivati e rivenditori preparati, capaci di raccontare l’azienda e incontrare le esigenze dei privati, fornendo un servizio personalizzato.

Anche quando si parla dei prossimi obiettivi da raggiungere e delle sfide a cui prepararsi il nuovo responsabile marketing ha le idee chiare: “da una parte ci concentreremo ancora di più sull’attenzione al privato per diventare un punto di riferimento dell’interior design, e dall’altra lavoreremo per aumentare la fidelizzazione dei nostri rivenditori mediante corsi di formazione ad hoc e un supporto per la gestione delle richieste di ordini ed assistenze”.

Coraggio e perseveranza sono tra gli ingredienti necessari per trasformare un’azione in una grande impresa. Nel caso di un’azienda, e nello specifico di Target Point, sono condizioni necessarie per continuare a fare ciò che le riesce meglio: ascoltare le esigenze delle persone, studiare nuove idee per creare soluzioni congeniali e farlo con il sorriso, orgogliosi di continuare a contribuire a rendere unico quello spazio speciale chiamato casa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Suncommunications snc
Responsabile account:
Lorenza Raffaello (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere