Corsi di beach volley a roma dalla mamma all’under passando per il pro! tutto questo è beach royal

18/07/12

E mentre Ostia si rende protagonista con le tappe del campionato Italiano, la Royal Beach pensa alla prossima stagione. Per non lasciare nulla al caso e non trovarsi senza beach per tutto l’inverno…partiamo da SUBITO: Campagna abbonamenti 2013.

La scuola di beach volley di Roma Sud si prepara per ripartire al meglio con la stagione 2012-2013.
Il 10 settembre saranno tante le novità: un’altra nuova sede a Roma Ovest, e pacchetti ed offerte per i suoi corsisti, baby sitter mentre vi allenate, un nuovissimo Abbigliamento Royal.
Mantenuta la formula della Lezione di prova gratuita che ci permette di capire qual’è il livello di gioco e al futuro corsista di testare senza impegno la metodologia di insegnamento.
La grossa novità del 2013 è il corso “MAM&BABY”, il corso dedicato a tutte le mamme e i papà. La formula prevede che mentre voi vi allenate, i vostri bimbi seguiti da un nostro maestro, giocano con la sabbia e intraprendono attività ludico-sportive, adatte alla loro età, imparando le prime "regole" del beach. L’idea nasce dalla realtà quotidiana che viviamo dove conciliare il lavoro, lo sport e tanti impegni ci obbliga a dover rinunciare a quello che ci fa stare veramente bene, pensiamo che con questo servizio qualcosa si risolve!!!
Per l’anno sportivo 2012-2013 un altro importante passo avanti è il settore giovanile, già coltivato nella stagione appena trascorsa e che sta dando i suoi frutti proprio in questi istanti, saranno dedicati dei corsi specifici divisi per età e livello ai quali i ragazzi dall’Under 12 all’Under 16 potranno partecipare! I corsi UNDER sono dedicati a tutti i ragazzi e bambini che vogliono trovare nel beach volley il loro sport e le soddisfazioni più grandi!
Non ci resta che aspettarvi già da subito con le LEZIONI DI PROVA GRATIS, la scuola rimarrà aperta fino al 10 Agosto e riprenderà attivamente i corsi il 10 Settembre.

Per tutte le info: info@royalbeachvolley.it
Andrea: 3398163801

Face Comunicazione & Eventi s.a.s.
Carlotta Nelli (Responsabile ufficio stampa)