CORSI

Corsi individuali di lingue straniere a Roma

07/09/17

Scopri tutti i vantaggi di un corso individuale di lingue rispetto ai classici corsi di gruppo. Flessibilità e personalizzazione del programma rendono l'apprendimento più semplice!

FotoLa Scuola di Lingue Roma organizza da oltre 20 anni corsi di lingue individuali con insegnanti madrelingua qualificati nell’insegnamento e nelle relazioni umane.

I corsi sono aperti a studenti e lavoratori, per le loro esigenze professionali e formative, ma anche a chiunque voglia migliorare la sua conoscenza di una lingua straniera.

Il corso individuale permette di formulare programmi specifici, tenendo conto delle esigenze del cliente, del suo livello e della sua velocità di apprendimento: tutto questo non è possibile con i classici corsi di gruppo. Inoltre in questo modo è possibile sviluppare per tutta la durata della lezione la conversazione con l’insegnante, che generalmente è ridotta a pochi minuti, dovendo ripartire il tempo con gli altri studenti.

La Scuola di Lingue Roma organizza anche corsi specifici per la preparazione ad esami per il rilascio di certificazioni internazionali delle lingue straniere.

Posizionare Siti Web
Andrea Armeni (SEO)