CORSI

Corso di food photography & design

February 7 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un nuovo corso alla Food Genius Academy di Milano

Roberto Savio (www.robertosavio.it), esponente di spicco nel settore della food photography italiana e internazionale, terrà a Milano a metà febbraio un corso dal titolo “Food Photography & Design”, presso la Food Genius Academy, leader della formazione professionale nell’ambito del food & beverage.

“Sono felice di aver avviato questa collaborazione con FGA, perché mi permette di condividere non solo la mia pluriennale esperienza fotografica ma anche le mie competenze nell’ambito della comunicazione, del food e del design” - e prosegue - “Il corso permetterà ai partecipanti, cuochi, designer, food blogger, fotografi, di sperimentare in prima persona ogni fase del processo realizzativo di un incarico di content production, dalla creatività alla produzione finale”.
Un’occasione quindi molto interessante per testare, in modo pratico e con attrezzatura professionale, tutte le sfaccettature di un progetto fotografico di food design. Inoltre è previsto che gli scatti realizzati dagli studenti durante il corso siano oggetto di una mostra.

Il corso, articolato in 6 appuntamenti, prenderà avvio il 23 febbraio 2019 presso la sede FGA di Milano, il sabato dalle 16 alle 20, per concludersi il 30 marzo 2019 con un’esercitazione e esame finale.



Licenza di distribuzione:
Laura Savio
Responsabile pubblicazioni - roberto_savio photography
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere