CORSI
Comunicato Stampa

Corso per diventare Mental Coach dei calciatori

28/12/12

Corso per diventare Mental Coach dei calciatori - Quella del Mental Coach dei calciatori è una professione che finalmente inizia a svilupparsi anche nel mondo del calcio professionistico.

Prometeo Coaching aprirà i battenti a Milano il prossimo febbraio con un Corso di ottanta ore di formazione full-immersion condotte dallo staff della Scuola Italiana di Sport Coaching.

Prometeo Coaching è un'azienda leader nella formazione di Coach Professionisti che opera a livello nazionale e internazionale; viene considerata, a ragione, tra le aziende più rinomate nel mondo della Formazione di Coaching.

I trainer, guidati da un veterano del Coaching italiano, Angelo Bonacci, annovera tra i suoi trainer, importanti Coach nazionali e internazionali tra i quali Rosa Bellido Walter, Luca di Natale, Andrea Oriana.

Il Corso per diventare Mental Coach dei calciatori consentirà di ricevere l’importante certificazione di Sport Coach, nonché le competenze per gestire sessioni di Coaching con atleti di ogni ordine e grado.

Il corso sarà a numero chiuso, con un massimo di 25 partecipanti e sarà rivolto a tutte le persone che hanno il forte desiderio di entrare nel mondo del calcio professionistico.
In una settimana Prometeo Coaching accompagnerà i nuovi Coach in una nuova realtà professionale.

Diventare un Mental Coach dei calciatori può essere un modo per fare un lavoro che combaci con le proprie passioni.


Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa al numero verde gratuito 800.087.300 oppure scrivere a: info[at]prometeocoaching.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prometeo Coaching
Responsabile account:
Raffaella Milani (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere