ECONOMIA e FINANZA

Cosa distingue la partnership marketing BONOFA dal classico network marketing

22/07/14

Gli ultimi eventi live tenutisi a Roma hanno dato il via al nuovo piano marketing BONOFA entrato in vigore ufficialmente in data 16 Giugno 2014. Vediamo quale è la grande differenza fra la partnership marketing BONOFA ed il classico network marketing.

L'evento live tenutosi a Roma nel mese di giugno ha dato il via al nuovo piano marketing BONOFA entrato in vigore ufficialmente in data 16 Giugno 2014. L'introduzione del nuovo piano marketing lancia ufficialmente la fase di "Hyper Growth" programmata dall'azienda tedesca già in fase di fondazione del progetto. Il nuovo piano marketing arriva ad un payout del 75% derivante da tutte le vendite di licenze software bundles a privati, aziende, professionisti o altri distributori che vogliono iniziare a lavorare con BONOFA. Questa è la grande differenza fra la partnership marketing BONOFA ed il classico network marketing.

Un payout del 75% che garantisce commissioni fino a 640€ per una sola vendita e ben 1480€ per sole 2 vendite grazie ai bonus aggiuntivi introdotti con il sistema binario, che va ad unirsi al classico unilevel. La piena sostenibilità di tutta la partnership marketing è garantita dal fatto che BONOFA non vende prodotti fisici, ma servizi e applicativi web. Questo significa azzerare i costi di gestione non essendoci burocrazia, logistica, magazzino, spedizione e trasporto tipici di prodotti fisici. Tutto questo unito al fatto che non ci sono limiti territoriali per l'espansione del business e dei prodotti stessi. Azzerare questi costi, permette all'azienda tedesca di distribuire queste risorse alla rete di distributori arrivando quindi al 75% di payout.

Se NON sei ancora un partner BONOFA, sappi che le opportunità di chi sceglie questo Network e Business al fianco di questa Software House Tedesca sono davvero vaste, quindi valuta attentamente questa opportunità visitando il nostro sito web. Diventare Partner Bonofa attraverso il nostro Team Italiano significa partire in grande vantaggio grazie agli strumenti aggiuntivi che mettiamo a disposizione dei nostri Partner. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito web

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)