HI-TECH

Coupon ASP Italia per incentivare l’approccio al Cloud

04/07/13

15% di sconto sul canone fino a dicembre 2013 alle aziende che scelgono ERP, Cloud Storage, Virtual Private Server, Gestione Documentale e/o la Sicurezza dei sistemi e della rete in modalità SaaS

Dalla recente CIO Survey 2013 svolta da NetConsulting su CIO delle maggiori aziende italiane, emerge che la principale priorità business delle aziende nell’attuale difficile contesto di mercato sia la razionalizzazione dei costi; a seguire subentra l’innovazione, di prodotto/servizio ma anche di processo, dettata dall’esigenza di rispondere con maggiore efficacia a clienti che cambiano rapidamente le abitudini di consumo e il modo di relazionarsi con le aziende da cui acquistano prodotti e servizi.

Per questo, oggi ancora di più, per far fronte ad esigenze di business mutevoli e imprevedibili, è necessario il supporto di tecnologie informatiche adeguate: disegnate ad hoc e flessibili; che preservino la storia dell’azienda ma pronte per la sua evoluzione; che garantiscano continuità e sicurezza ma con costi accettabili e sostenibili.

La soluzione è il Cloud Computing: i diversi “prodotti” che siamo abituati a utilizzare dalle nostre postazioni di lavoro vengono ora fruiti attraverso Internet come servizio, senza doversi preoccupare della complessità tecnologica, senza dover investire in nuove competenze, senza dover acquistare e gestire onerose infrastrutture IT e tutte le problematiche a esse connesse.

L’approccio al servizio garantisce costi fissi e prevedibili, nessun costo di manutenzione straordinario, sicurezza, oltre che processi aziendali più efficienti, evoluzione tecnologica garantita e maggiore chiarezza in termini di ritorno degli investimenti.

ASP Italia, per incentivare l’approccio al Cloud da parte delle aziende più restie e ancora dubbiose, propone uno sconto del 15% sul canone dei propri servizi fino a dicembre 2013, a chi richiede un’offerta inviando via mail un coupon a marketing@asp-italia.com con i propri riferimenti (nome, azienda, tel., servizio di interesse).

Per richiedere maggiori dettagli sulla promo:
Contattare la Live Chat: http://www.asp-italia.com/chat/
Chiamare il Numero Verde: 800.914393

ASP Italia
Donatella Lombardini (Addetta Marketing)