AZIENDALI

Coworking nel centro di Napoli: un nuovo spazio per le idee

03/09/15

Chi è alla ricerca di un luogo ritirato ma comunque immerso nella vita pulsante di una città piena di suoni, di colori e di creatività come Napoli per svolgere il proprio lavoro ha oggi la possibilità di contattare una consolidata e dinamica azienda che ha sede nella storica e mondana Galleria Umberto I.

FotoL’agenzia si chiama Mediasail, si occupa di marketing, comunicazione ed organizzazione di eventi e dispone di un luminoso openspace di 110 mq con 15 postazioni in cui ogni nuovo arrivato può trovare la propria dimensione autonoma e personale pur vivendo in aperta connessione con gli altri “abitanti” lavoratori e potendone condividere visioni e progetti.

“La condivisione è uno scambio continuo di idee, lavorare insieme è più bello e produttivo”, dice Gennaro Petillo Amministratore Unico di Mediasail, continuando a spiegare la sua scelta di aprire le porte del suo studio ad altri professionisti indipendenti in maggior parte del settore: “sono sempre stato abituato a lavorare in team, sia per vocazione sia per disciplina, e la rete di relazioni non fa altro che aumentare le competenze di ognuno e il profilo unico e generale del gruppo nonché la sua competitività. Generalmente chi accede ai nostri spazi ha delle affinità con il nostro lavoro e quasi sempre si finisce con il lavorare su progetti comuni per gli stessi clienti. Spesso, soprattutto nel periodo estivo, ci raggiungono tramite i siti dedicati in cui siamo inseriti anche studenti o lavoratori in vacanza che non possono staccare la spina. Il coworking è una potenzialità di crescita infinita. La nostra attitudine come agenzia, formata sin dalla nascita da un team eterogeneo, è la capacità di trasformare in plus ogni opportunità ed il coworking ne è una non marginale”.
La sede dispone di rete wifi, sala riunioni, frigo, forno a microonde, una fornita libreria di testi di grafica, comunicazione e marketing da consultare e riviste dei settori lifestyle, costume, società e nautica. Gli orari di ufficio sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18,30 e si trova all’indirizzo P.tta Matilde Serao 7, Via Toledo / Galleria Umberto Napoli. Per info scrivere a info@mediasail.it o telefonare al +39 081.413720.

Mediasail
Fulvia Battiloro (Public and media relation manager)