NUOVI ACCORDI

Coworking: sottoscritto accordo Catalitic - Ceetrus

September 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In arrivo un nuovo spazio di lavoro per professionisti, startup, PMI e Smartworker nel Centro Commerciale Belpò a San Rocco al Porto (LO)

Milano, Settembre 2019 - Catalitic, società specializzata nel settore del Coworking e titolare del brand inCOWORK annuncia la sottoscrizione dell’accordo con la società immobiliare Ceetrus, la cui mission è l’ascolto del territorio e la creazione di progetti innovativi e sostenibili per i cittadini, presente in 12 Paesi con 393 Centri Commerciali, per l’apertura di un nuovo Coworking.

Il nuovo spazio, primo in Italia all’interno di un centro commerciale, si propone come sede di lavoro fruibile, con convenienza e flessibilità, da professionisti, freelance, agenti, PMI, e startup, e dalle aziende che praticano lo smart working e sono alla ricerca di spazi moderni, funzionali e più facilmente raggiungibili dai dipendenti. E ancora per associazioni del territorio e soggetti interessati a fruire di spazi per riunioni, eventi e corsi di formazione.

I coworker potranno usufruire di speciali convenzioni con i negozi del centro commerciale e i responsabili dei tenant come gli store manager potranno accedere a tariffe dedicate per l’utilizzo di uffici giornalieri o della sala riunioni per eventi di formazione del personale (marketing, prodotti, sicurezza dei lavoratori, GDPR).

600 metri quadri, per pensare, progettare, lavorare

Lo spazio disporrà di connessioni di rete ad alta velocità, di un’ampia sala riunioni dotata di tutte le attrezzature prenotabile per un'ora o per un giorno, aree di lavoro open space e uffici chiusi. E poi ancora, di spazi funzionali comuni (link zone), servizi di segreteria, spazio lettura e zona relax.

Un polo di servizio

Per le sue caratteristiche, il nuovo spazio crea all’interno del centro commerciale non solo un nuovo polo di servizio, ma anche un polo di attrazione di sicuro interesse per il territorio
“Il coworking, è un fenomeno in costante espansione ed evoluzione – ha dichiarato Pietro Cotrupi, Presidente di Catalitic e fondatore dei centri inCOWORK®- Si afferma laddove alla condivisione di spazi e di attrezzature si somma la capacità di realizzare un ambiente dove la condivisione non è un ostacolo, ma una ricchezza che aiuta ad avere più servizi a costi accessibili, pensare, progettare, operare, sviluppare relazioni e collaborazioni”.

Contatto per la stampa
Ileana Barilla - 02 92853575 - ileana.barilla@incowork.it



Licenza di distribuzione:
Pietro Cotrupi
Amministratore - inCOWORK - Condividere Spazi e Conoscenze
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere