EDITORIA

Cresce la famiglia “Wee Kids”: su Appstore arrivano Wee Kids Puzzle e Wee Kids Match for 2 di Ebooks&kids

22/05/13

Ebooks&kids continua nel proprio percorso di espansione e presenta Wee Kids Puzzle e Wee Kids Match for 2. Con i due nuovi nati salgono a 7 le applicazioni disponibili su Appstore.

Ebooks&kids, società di editoria digitale fondata da Massimo Mauri e Giovanna Pellizzari, continua nel proprio percorso di espansione e presenta oggi altre due App ludico educative per bambini: Wee Kids Puzzle e Wee Kids Match for 2.
Con i due nuovi nati salgono a 7 le applicazioni disponibili su Appstore prodotte dalla società italiana che ha avviato le proprie attività lo scorso 7 maggio.
Wee Kids Match for 2 è un gioco di memoria creato per allenare le capacità mnenoniche e di associazione dei bambni. La app sviluppa le capacità di concentrazione con memory inediti che hanno per oggetto animali, insetti, personaggi delle favole, numeri e molto altro ancora. Wee Kids Match for 2 app per i bambini dai XX anni in su, contiene molti schemi di gioco: si parte con memory più semplici per arrivare a quelli più complessi. Durante lo svolgimento del gioco il bambino sarà accompagnato da una musica di sottofondo dolce e rilassante.
Wee Kids Puzzle è un gioco di puzzle pensato per aiutare i bambini a sviluppare il pensiero logico, la concentrazione, le capacità visive e mnemoniche e il riconoscimento delle forme e dei colori. La app, adatta ai bambini a partire dai 5 anni contiene puzzle da 9 a 16 tessere con difficoltà crescente. La grafica, come tutte le app di Ebooks&kids, è inedita e frutto del lavoro di illustratrici che hanno disegnato pesci, torte e dolci, delfini e cani robot con le loro astronavi, che i bambini dovranno ricostruire risolvendo i puzzle.
Tutte le App di Ebooks&Kids sono localizzate in nove lingue: cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco, russo e a tutela dei bambini non contengono pubblicità e in-app-purchase. Le App attualmente sono disponibili per iOS e a breve saranno vendute anche per tablet e smartphone Android e Windows Mobile 8.0.

LINK SU APPSTORE PER iOS
Wee Kids Puzzle http://bit.ly/11az4QJ - Wee Kids Match for 2 http://bit.ly/ZcmqAT

LINK SU APPSTORE PER PC

Ebooks&kids
Sul web www.ebooks-kids.it
Su FACEBOOK -https://www.facebook.com/EbooksKids
Su TWITTER (@ebooks_kids) -https://twitter.com/ebooks_kids
Su YOUTUBE - http://www.youtube.com/user/EbooksKidsChannel
Su PINTEREST -http://pinterest.com/ebooksforkids/
Su INSTAGRAM (@ebooks_kids) - http://instagram.com/ebooks_kids

Ebooks&kids è una società di editoria digitale che inventa e produce applicazioni ludico-educative per tutti I bambini dai due ai dieci anni. I contenuti spaziano dalla letto-scrittura, matematica, logica, memoria, disegno fino a arrivare alla musica.

Community srl
Paolo Debellini (responsabile comunicazione digital)