AZIENDALI
Comunicato Stampa

Crispy McBacon Song, la canzone creata da McDonald’s insieme ai Crispy Lover per festeggiare i 20 anni di Crispy McBacon, ha conquistato anche TikTok. Creatività di Leo Burnett, media OMD/Fuse

11/12/20

Milano, 10 dicembre 2020 - Quest’anno Crispy McBacon, il panino più amato di McDonald’s, ha compiuto 20 anni e per l’occasione Leo Burnett ha realizzato un’activation social che ha dato vita alla Crispy McBacon Song: la prima canzone dedicata a Crispy McBacon, scritta insieme a migliaia di Crispy Lover.

FotoNelle settimane successive il brano è anche diventato protagonista di una challenge su TikTok: i Crispy Lover si sono infatti scatenati sulle note del brano per poi condividere i video con le loro coreografie con l’hashtag #CrispyChallenge.
Una case study di successo, nata dalla collaborazione con OMD/Fuse, che ha generato in soli 8 giorni più di 228M video views con oltre 193k UGC ed è appena entrata nella “Wall of Fame” di TikTok:




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Publicis Groupe
Responsabile account:
Francesca Marchi (comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere