EDITORIA
Comunicato Stampa

Crowdfunding in cucina

27/10/17

Live Edizioni lancia un progetto in crowdfunding per la pubblicazione di un libro-viaggio nel mondo dei sapori

FotoLive Edizioni, nuovo marchio editoriale di Edizioni FS, inizia la propria avventura editoriale lanciando un progetto in crowdfunding. Attraverso la raccolta fondi e la partecipazione attiva dei sostenitori del progetto, verrà pubblicato in lingua italiana il best seller culinario del famosissimo chef Jet Tila. Assolutamente intrigante il titolo del libro: “101 ricette asiatiche che dovete cucinare prima di morire”.
Ma cos’è il crowdfunding? Non è altro che un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di singoli e organizzazioni. È una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.
Coloro che contribuiscono hanno ovviamente una ricompensa in cambio, che varia a seconda del valore del contributo devoluto.
Live Edizioni propone 6 livelli di contribuzione, a ciascuno dei quali si associa una ricompensa che va dal ricevere una copia del libro in anteprima a un ringraziamento ufficiale sulla pagina dedicata ai sostenitori presente all’interno del libro. Un modo per esserci, per essere parte del progetto e renderlo evidente a tutti coloro che leggeranno il libro di Jet Tila.
Peraltro, il periodo di lancio di questa campagna è assolutamente propizio…siamo sotto Natale e chissà che questo non possa diventare un simpatico dono per amici e parenti!
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dedicato di crowdfunding: https://www.eppela.com/it/projects/16302-101-imperdibili-ricette-asiatiche



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni FS
Responsabile account:
Alice Gatti (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere