SPETTACOLO

Crystal Couture Milano partner della sfilata di Valeria Marini

15/12/14

Crystal Couture Milano è stato partner di Valeria Marini in occasione del cocktail di presentazione della Collezione Red Carpet Seduzioni Diamonds che si è tenuta lunedi 22 settembre 2014 a Milano.

Per questa occasione unica, Crystal Couture Milano ha realizzato un esclusivo bracciale di cristalli come ricordo della serata per le celebrities e i giornalisti presenti.
Crystal Couture Milano nasce dall'idea di poter realizzare qualunque oggetto impreziosendolo con stupendi cristalli luccicanti. Dal sandalo-gioiello alle borse da sera agli accessori, dall’abbigliamento agli apparecchi high-tech fino agli oggetti di design. Nessun limite se non quello della propria fantasia.
Ogni cliente di Crystal Couture Milano può realizzare il proprio sogno di cristalli personalizzato e unico. Il tutto fatto a mano utilizzando i materiali più preziosi e ricercati.
Proprio nel 2013 Crystal Couture, nell’ottica di sviluppo e crescita del brand, ha inaugurato un nuovo showroom
nel centro di Milano. Un vero e proprio salotto luccicante dove poter scegliere le varie collezioni o dove far realizzare il proprio oggetto pensato su misura!
La boutique situata in via N. Bixio 34 è stata ideata seguendo un lungo e attento studio di progettazione avvalendosi dei migliori artigiani e designers che hanno realizzato un ambiente unico ed esclusivo come lo sono i clienti di Crystal Couture Milano. Un vero e proprio atelier del lusso dotato anche di un’apposita area privé per i clienti più esigenti che possono fare i propri acquisti in un ambiente riservato e protetto.
Valeria Marini e Crystal Couture Milano: per la prima volta insieme uniti dalla stessa passione!

Crystal Couture Milano
Davide Bertellini (Responsabile pubblicazioni)