CORSI

Nascono i nuovi corsi a moduli :componi tu stesso il tuo profilo formativo

27/08/10

Costruisci il tuo corso ideale con i nuovi corsi di design a moduli della Csp resourcing

L'esperienza di anni di formazione nel design,nella comunicazione e nella ricerca di nuove professionalita' in risposta ad un sempre più esigente mercato del lavoro,ha portato gli esperti della CSP a creare un nuovo portale di formazione personalizzata. L'utente che ricerca alta formazione specializzata può trovare all'interno del sito gli strumenti che gli permetteranno di comporre, con dei moduli studiati per rispondere a tutte le tendenze del design più moderno,il profilo di approfondimento pratico-operativo che più ritiene adatto alle sue esigenze e soprattutto alle sue passioni. Niente più programmi rigidi e preconfezionati che obbligavano a subire ore, per altro ben pagate,di argomenti spesso noiosi e con poca attinenza operativa rispetto a quello che il mondo del design vero,quello lavorato si intende,invece richiede,ma solo gli argomenti che più servono alle proprie esigenze di approfondimento didattico o di crescita professionale. Pagare pertanto solo per le materie utili e per le specializzazioni richieste:la massima ottimizzazione delle risorse economiche investite. Imparare a progettare moduli di arredamento o elementi di arredo non fa' più parte di due distinti lati della stessa anima,ma sarà possibile crearsi un percorso formativo personalizzato che li comprenda entrambi. I corsi a moduli creati dalla CSP Resourcing si comporranno di un elemento iniziale unico di 50 ore a cui si potranno aggiungere diversi moduli,ognuno con il loro specifico indirizzo e con la loro specifica durata,che porteranno i frequentanti ad accumulare un monte ore più che sufficiente per dotarsi di competenze pratiche e richieste dalle aziende. Ora non ti resta che visitare il sito www.cspresourcing.it e crearti anche tu il tuo corso a moduli personalizzato.

Nicola Pighi
Csp resourcing staff formazione

IPS e CSP Group
Nicola Pighi (Amministratore Delegato)