SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Luter & company advertising srl

20/10/10

Con il presente comunicato stampa, informiamo che la dott.sa Nunzia Giannattasio, amministratore unico della Luter&Company ha collaborato al Product Placement del film Oggetti Smarriti Commedia Fantasy

Con il presente comunicato stampa, informiamo che la dott.sa Nunzia Giannattasio, amministratore unico della Luter&Company ha collaborato al Product Placement del film Oggetti Smarriti Commedia Fantasy

Cast del film:
soggetto e sceneggiatura: Giorgio Fabbri
regia di: Giorgio Molteni
attore protagonista nella parte di Guido: Roberto Farnesi
silvia (moglie Guido: Giorgia Wurth
sofia: (vicina di casa: Chiara Gensini
narratore: Michelangelo Pucci (da Colorado Caffè - ex “ Cavalli Marci “)
operatore: Alessandro Bianchi (da Colorado Caffè - ex “ Cavalli Marci “)
voce Automatica: Giorgia Wurth
mamma Guido (Bambino: Francesca Faiella
teen ager: fidanzata Guido: Tatiana Luter
figlia Guido: Ilaria Patanè
prodotto da: M Services srl - Ikmedia srl Dimisu’ prodaction srl
in uscita nelle sale cinematografiche italiane aprile 2011
con il sostegno di: Genova - Liguria Film Commission
con il sostegno di: Provincia di Savona

Nel merito specifico è stata firmata una collaborazione di product placement con l’azienda:
Beta Utensili SPA, che ha creduto nel film inserendo alcuni utensili, oggetti molto protagonisti all'interno dell'opera.

Guido è un quarantenne che pensa solo alle donne, alle macchine e alla bella vita. Una sera, proprio mentre si prepara per una serata con una nuova fiamma, la ex moglie, Silvia, gli piomba in casa affidandogli Arianna, la figlia, per la notte, ha un problema improvviso, dice, e tu che sei il padre per una volta nella vita te ne devi occupare.. Guido non ha scampo: deve cancellare l’appuntamento galante e, forse per la prima volta nella sua vita, suo malgrado, fare il padre.
Con riluttanza, prova a prendersi cura della piccola, senza grande successo. Tutte quelle domande e la curiosità della bambina sulla sua vita lo imbarazzano, e poi lui non è abituato ad avere una femmina per casa, almeno non di quell’età.Sembrerebbe solo una serata rovinata, fino a quando, senza apparente spiegazione, la bambina scompare. Eppure era lì, in sala, solo un attimo prima, che rispondeva alle sue parole, anzi lo stava aiutando a ritrovare il cacciavite che aveva appena smarrito. Anche il cacciavite? Beh, il fatto è che proprio quando Guido ha ritrovato il cacciavite gli è sparita la bambina…
Abbiamo a che fare con una persona sbadata, uno di quelli che abitualmente dimentica le cose? No, non è così, Guido è un razionale, un professionista, pratico, deciso, affidabile. Dapprima pensa ad uno scherzo, poi immagina che Arianna se ne sia andata, ma dove? In breve Guido arriva ad immaginare le cose più serie o spaventose per quanto improbabili. E’ naturale che il primo passo, appurato che la soluzione non è sotto mano, sia chiamare la polizia.
Solo che alla polizia hanno altro da fare che occuparsi di uno che non trova sua figlia, in casa sua, poi… Comunque per queste cose c’è un servizio apposito per il quale bisogna chiamare un altro numero…
E da qui inizia il delirio di Guido ed una serie di bizzarre vicissitudini che fanno capo al sedicente UFFICIO OGGETTI SMARRITI e gli faranno conoscere Sofia, la vicina di casa bella, giovane e disinvolta di cui lui non si era mai accorto prima…
Per ulteriori info: www.oggetti-smarriti.it sito in fase di lavorazione.

per informazioni tel +393347623319
Cordiali saluti . Ufficio Stampa Luter&Company

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luter&Company adv
Responsabile account:
Nunzia Giannattasio (Impresario )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere