SPETTACOLO

Un Milionario a teatro che fa il tutto esaurito

26/10/10

Il 1° corso spettacolo che ci fa riflettere sulla crisi e sulla nostra situazione finanziaria: possiamo raggiungere la Libertà Finanziaria? Il nostro futuro finanziario si decide oggi e Alfio Bardolla ci spiega come é possibile.

Tutto esaurito per il primo corso spettacolo “Milionari per una notte (o più...)” di Alfio Bardolla, autore di libri best-seller venduti in oltre 100.000 copie, Leader in Italia della formazione finanziaria personale, oltre che imprenditore di successo (ha fondato oltre 30 società).

Con il tour nei principali teatri italiani, Alfio Bardolla mette l’accento sull’importanza di diventare liberi finanziariamente e su come ognuno di noi può migliorare la propria gestione del denaro.

“L’economia malata, la guerra in Medio Oriente, i giovani laureati che non trovano lavoro, sono solo alcuni dei messaggi da cui siamo bombardati – dice Alfio Bardolla – ma attenzione: è dagli anni ’70 che ci dicono sempre le stesse cose”.

Nella maggior parte dei casi quello che succede nell’economia ha poco a che vedere con la “nostra economia”. Lo dimostrano le video interviste realizzate in piazza che vengono alternate agli interventi sul palco.

Il corso parte dall’analisi dell’”effetto clessidra”, ovvero dell’aumento del numero di ricchi e di poveri, mentre continua ad assottigliarsi la classe media.

“Il nostro futuro finanziario si decide oggi – spiega Alfio - ed è oggi che dobbiamo agire in modo diverso da quanto abbiamo fatto finora”.

Il Roadshow prende spunto dal libro “Milionari in 2 anni e 7 mesi” edito nel maggio 2010 da Sperling&Kupfer, scritto da Alfio Bardolla con Lorenzo Ait.

Proprio Lorenzo, autore di “Aperitivi per la mente” è stato uno dei primi investitori nelle società di Alfio Bardolla. “Diventare ricchi non deve essere considerata una fortuna – dice Lorenzo - ma un’abitudine. E’molto importante comprendere le tecniche per creare ricchezza spiegate da Alfio e questo corso spettacolo permette di avere degli spunti interessanti”.

“Milionari per una notte (o più…)” è una serata coinvolgente e divertente dove i partecipanti riusciranno finalmente a pianificare i cambiamenti da attuare per migliorare se stessi e realizzare la vita che abbiamo sempre sognato…anche in tempo di crisi.

L’appuntamento per la seconda edizione di Milionari per una notte (o più…) é il 4 Novembre a Bari, il 24 Novembre a Firenze, il 29 Novembre a Roma e il 1 Dicembre a Trento.

Info su www.alfiobardolla.com, www.2anni7mesi.com

Alfio Bardolla Training Company s.r.l.
Federica Parigi (Direttore Marketing)