CORSI
Comunicato Stampa

L'Istituto Europeo di Design di Milano propone 'Natale a - 10': dal 1 dicembre fino al 21 gennaio

03/12/10

L'Istituto Europeo di Design di Milano propone "Natale a - 10": dal 1 dicembre fino al 21 gennaio, chi si iscriverà ad un corso di specializzazione di design, moda, arti visive e comunicazione presso la sede milanese dello IED avrà uno sconto del 10% sulla retta di frequenza. Un’idea per un regalo di Natale da fare a qualcuno o a se stessi, per iniziare il nuovo anno all’insegna della creatività e delle proprie passioni.

Natale a – 10
Tanti Corsi IED in offerta sotto l’albero


Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, IED Milano rinnova la propria iniziativa “Natale a meno 10”. Chi si iscriverà ad uno dei corsi di Specializzazione e Aggiornamento presso la sede milanese dell’Istituto Europeo di Design dal 1 dicembre 2010 al 21 gennaio 2011 avrà uno sconto del 10% sulla retta di frequenza. Un regalo di Natale originale da fare se stessi o da dedicare a qualcuno all’insegna della creatività e delle proprie passioni.

I corsi di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione spaziano tra aree di interesse diversificate: dalla passione per la Fotografia alla valorizzazione del talento per la Moda e le nuove tendenze; dalle tecniche di Ripresa alla Produzione Video e al montaggio, passando attraverso gli effetti speciali, l'elaborazione del suono e il Character Design; dalla creatività progettuale nel Design e nell'Animazione 3D ai Social Media e alla Pubblicità; dalle strategie e pianificazioni di Marketing e Comunicazione più evolute alla realizzazione di Eventi e Matrimoni.

Si tratta di corsi modulari che si rivolgono a chi già lavora ma vuole tenersi aggiornato e sviluppare le proprie conoscenze e competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività sul mercato anche dopo l'orario di lavoro. Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione dell’offerta didattica, particolarità, queste, che consentono di organizzare piani di studio personalizzati in relazione a esigenze specifiche: la frequenza in fascia oraria diurna, serale o nei week end, variabile da un minimo di uno a un massimo di cinque giorni alla settimana, la durata da uno a nove mesi, il numero chiuso e un corpo docente formato da professionisti sono alcuni degli elementi distintivi.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: natale2010@milano.ied.it / 02 57 96 951.

Da quarant'anni l'Istituto Europeo di Design opera nel campo della Formazione e della Ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Oggi è un Network Internazionale in continua espansione, con Sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Madrid, Barcellona e San Paolo del Brasile, che organizza Corsi Triennali post-diploma, Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, Corsi di Formazione Avanzata e Master post-laurea. www.ied.it

UFFICIO COMUNICAZIONE
ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN MILANO
Fabrizia Capriati: f.capriati@milano.ied.it // Tel. 02.5796951
Roberta Zennaro: r.zennaro@milano.ied.it // Tel. 02.5796951

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IED Milano
Responsabile account:
Roberta Zennaro (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere