SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Michael Jackson rivive a teatro con Dancing the Dream

15/02/11

Uno spettacolo teatrale all'Agorà di Roma riporta in vita il genio immortale di Michael Jackson,Quantic Publishing sarà partner dell'evento realizzato dalla compagnia Dancing the Dream e dall'associazione Cultura e Creatività musicale. Uno spettacolo originale all'insegna del Re del Pop.

Quanti di noi si sono sentiti persi e tristi il giorno della tragica scomparsa del Re del Pop Michael Jackson? Tutt'oggi migliaia di persone sentono la mancanza dell'artista che ha saputo ispirare gli amanti della musica, del ballo e non solo... Per cercare di sopperire a questo stato di impotenza ecco che scendono in campo l'Associazione culturale Dancing the dream, che da anni si ispira all'arte e alla figura di questo straordinario entertainer e Quantic Publishing, casa editrice che ha acquisito in esclusiva per l'italia i diritti di traduzione dell'ultimo volume scritto da Michael Jackson nel '92 "Dancing the Dream-Danzando il Sogno", connubio perfetto tra chi si esprime attraverso la danza e la volontà dell'artista che ha deciso con questa pubblicazione, di renderci parte dei suoi pensieri più profondi e intimi. I Dancing the dream, salgono sul palco di un teatro per riportare in vita il genio immortale di Michael Jackson con lo spettacolo "La storia continua... il genio Michael Jackson" per presentare un nuovo spettacolo degno di grande stima e professionalità. Recitazione, balli e canti si alterneranno sul palco dell'Agorà di Roma per raccontare la storia di un ragazzo come tanti che deve superare la perdita del proprio idolo attraverso la musica interpretando, da un'idea del suo psicoterapeuta, proprio Michael Jackson in uno spettacolo teatrale. Quale modo migliore per celebrare il proprio mito se non attraverso questo musical che riserverà tante sorprese compresa la possibilità di poter conoscere le parole lasciate da Michael Jackson nel suo volume "Dancing the Dream-Danzando il Sogno", edito da Quantic Publishing (ad un prezzo speciale per le serate dello spettacolo), che ha deciso di essere partner dell'evento perchè ama la creatività, l'originalità e perchè Michael Jackson si vive attraverso l'arte.
18-19-20 Febbraio Teatro Agorà(Roma)
per prenotazioni:06.6874167
press@quanticpublishing.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quantic Publishing
Responsabile account:
Selena Mannella (Addette stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere