AZIENDALI

Alfredo's Gallery a Londra e Miami con BRD Consulting

09/01/12

Alfredo’s Gallery, insieme a BRD Consulting, al Franchising Expo South di Miami.

Alfredo's Gallery consolida il suo piano di sviluppo internazionale con BRD Consulting e prosegue la sua prestigiosa collaborazione con il Ristorante Signor Sassi di Londra.
Come da alcuni anni a questa parte, anche nel 2012, la fama, le atmosfere, lo stile, la maestria e la tradizione culinarie dei due rinomati brand, si incontrano in una partnership di prestigio e importanza mondiali.
Grazie al Ristorante Signor Sassi, anche nel cuore di Londra, con il gusto inimitabile delle fettuccine Alfredo e i sapori unici delle eccellenze enogastronomiche selezionate dallo Shop Alfredo's Gallery, l'ospite può assaporare la vera cucina italiana nella classe e nello charme che da sempre contraddistinguono Alfredo's Gallery.
Alfredo’s Gallery sarà inoltre presente, insieme a BRD Consulting, la società di consulenza che ne segue lo sviluppo franchising nazionale ed internazionale, al Franchising Expo South di Miami.
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)