AZIENDALI

CSO Pharmitalia ricerca un programmatore per sviluppo Web Application e supporto mansioni IT per la sede di Livorno

13/02/17

CSO Pharmitalia, azienda farmaceutica internazionale, seleziona uno sviluppatore Web Application e supporto mansioni IT da collocare presso la sede Toscana di Livorno.

FotoCSO Partmialia Contract Sales Organization SpA, è un’azienda farmaceutica leader nell’affitto di reti di vendita e nello sviluppo di progetti speciali ad alto grado di innovazione.

CSO Pharmitalia è in grado di operare applicando il meccanismo del risk sharing, metodica che prevede che una parte dei profitti vengano riconosciuti al raggiungimento di obiettivi condivisi con l’azienda committente.

L'azienda seleziona un programmatore per sviluppo Web Application e supporto mansioni IT da collocare presso la sede di Livorno.

La risorsa, che entra a far parte di un team di tre persone e riporto diretto del programmatore Senior, si occuperà della risoluzione ticket e supporto alla rete aziendale, programmazione e manutenzione della rete e del sistema aziendale, programmando in linguaggio PHP e Ruby On Rails. Sono richieste buone conoscenze SQL e conoscenze base Linux Ubutnu, Apache e nginx.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e 40 anni, possiede determinazione, intraprendenza, autonomia, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine a lavorare in squadra.
Si richiede: diploma di maturità o laurea, almeno 2 anni di esperienza, conoscenza intermedia della lingua inglese.

CSO Pharmitalia offre contratto a tempo indeterminato, PC, iPad con sim incorporata, telefono aziendale. La sede di lavoro è Livorno ma è prevista anche attività home-based.

About Solution Srl
Valerio Nieri (Titolare)